Marsiglia, ritrovato il corpo senza vita della tarantina Simona Carpignano

Marsiglia, ritrovato il corpo senza vita della tarantina Simona Carpignano

Marsiglia, ritrovato il corpo senza vita della tarantina Simona Carpignano

"Simona è alta, magra, bionda (coi capelli rasta), occhi azzurri". A confermare che una delle due donne trovate morte è Simona Carpignano anche il Corriere della Sera che riferisce come sul luogo, per il riconoscimento, sia giunto anche il padre della vittima. Dopo giorni di ricerca, infatti, il suo corpo è stato trovato in mezzo alle macerie e presto verrà consegnato ai genitori che da qualche giorno si sono trasferiti a Marsiglia nella speranza che la figlia fosse ritrovata viva. Ha poi riferito che la notte prima del dramma, un residente chiamò i pompieri per "segnalare l'ingrandirsi di una crepa nel suo appartamento", prima di richiamare in un secondo tempo per dire che il pronto intervento non era tuttavia necessario.

Bari - "Attualmente non abbiamo nessuna notizia ufficiale e siamo ben supportati dal nostro consolato". La ragazza era arrivata nella città francese sei mesi fa, per specializzarsi nei suoi studi e cercare un lavoro. Ha quindi ricordato che gli edifici crollati erano antichi, costruiti "appoggiandosi uno contro l'altro". I due edifici nel quartiere popolare di Noailles, di quattro e cinque piani, erano molto vecchi. C'è anche lei tra i dispersi dopo il crollo dei due palazzi avvenuto lunedì in rue d'Aubagne, nel quartiere di Noailles, nel centro storico di Marsiglia.

Usa 2018, la Camera passa a democratici, Senato resta repubblicano
Con la sua vittoria, James è catapultata in prima linea nella battaglie legali contro le politiche del presidente Donald Trump . Mentre nel Sunshine State Bill Nelson dopo un testa a testa si è dovuto arrendere all'ex governatore repubblicano Rick Scott.


Uno degli edifici crollati era disabitato e murato, per cui il numero delle persone coinvolte nell'incidente non è stato elevato.

Secondo un rapporto presentato al governo nel 2015, gli alloggi non a norma sono una minaccia per i 100mila abitanti della città di Marsiglia.

Latest News