Supercoppa Italiana Juventus-Milan, ufficiale: il 16 gennaio a Gedda

JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS-MILAN

Supercoppa, decisa la data della finale.

Non c'è ancora l'annuncio ufficiale ma si tratta solo di una mera formalità. Chissà se ripeterà il tentativo dopo aver chiesto invano a Rafa Nadal e Novak Djokovic di rinunciare all'esibizione che si terrà tre settimane prima, il 22 dicembre, sempre nella seconda città più grande dell'Arabia Saudita dopo Riad. Anticipati gli ottavi di Coppa Italia.

Formula1 Camilleri: "È la migliore stagione Ferrari dal 2008"
La limitazione dei costi la stiamo inseguendo tutti, ma il diavolo sta nei dettagli. Non sono dichiarazioni di un singolo, tutto il team la pensa ugualmente.


E' questa la decisione finale della Lega: l'intesa sulla data è stata trovata tra i club e le autorità arabe (la General Sports Authority, GSA, l'ente governativo responsabile per lo sport in Arabia Saudita). Si giocherà dunque di mercoledì, in infrasettimanale, con sede confermata: Gedda, in Arabia.

Juventus e Milan hanno vinto sette volte ciascuna la Supercoppa Italiana. Si sfideranno la Juventus di Massimiliano Allegri e il Milan di Gattuso. La Juventus, Campione d'Italia 2018, affronterà il Milan, finalista dell'edizione della Coppa Italia 2018 vinta proprio dalla Juventus: entrambe le squadra possono vantare nella loro bacheca 7 vittorie nella manifestazione, nessuno come loro in Italia.

Latest News