Cina, Xi: aprire sempre più i mercati - Ultima Ora

Cina, Xi: aprire sempre più i mercati - Ultima Ora

Cina, Xi: aprire sempre più i mercati - Ultima Ora

La crescita dell'economia cinese è "stabile e solida", ha affermato Xi Jinping. La prima è stata dal palco del Forum su Commercio e innovazione, di fronte a una platea di capi di Stato e imprenditori come Bill Gates e Jack Ma.

Gaffe del vicepremier e ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio durante la conferenza stampa in Cina in occasione della presenza italiana all'Expo di Shangai. In questo caso però l'errore dà l'impressione che il vicepremier e il suo staff fossero con la testa da un'altra parte, non in Cina ma magari alle beghe della maggioranza in Italia, verso cui non a caso Di Maio ripartirà in tutta fretta già martedì mattina. Un indizio per la risposta si può trovare sulla pagina Facebook di Di Maio, dove viene pubblicato uno status che riporta il suo discorso. Pechino, ha proseguito, sostiene il G20, l'Apec (Asia-Pacific Economic Cooperation) i Brics (la sigla che riunisce le economie emergenti di Brasile, Russia, India, Cina e Sudafrica) per un ruolo sempre più importante nella governance economica globale.

In un secondo momento, il post è stato modificato, ma alcuni utenti hanno fatto in tempo a scattare degli screenshot dell'errore.

Andrea Bocelli sbanca la classifica Usa dei dischi più venduti
Un traguardo memorabile che si somma al primato raggiunto dall'artista qualche giorno fa con il n.1 in Inghilterra . Un risultato accolto con entusiasmo da tutto il mondo musicale.


"Alla faccia di chi compra gli Air Force Renzi, da dicembre taglieremo vitalizi e pensioni d'oro: ve lo giuro".

La kermesse cinese (nel corso della quale l'Iiss "De Nora-Lorusso" darà anche spazio alla proiezione del cortometraggio "Pane Nostrum" sull'identità, le tradizioni e la cultura dell'arte della panificazione in Puglia, ad Altamura in particolare) è, dunque, un'importante opportunità che la Regione intende cogliere per incrementare il proprio potenziale attrattivo nei confronti del mercato internazionale, puntando su qualità, sicurezza e tracciabilità dei nostri migliori prodotti dell'agroalimentare.

Latest News