Fabrizio Corona conferma la storia con Asia: 'Lei è una cosa diversa'

Asia Argento su Instagram

Asia Argento con tatuaggi in vista

I panni sporchi andrebbero lavati in casa. Se i fiori d'arancio sembrano però essere più improbabili, spiega Agipronews, la possibilità che possano avere un figlio insieme non è poi così remota: per la nascita di un bebè, la quota scende a 8,50. A volte anche troppo. La conferma della love story tra i due è arrivata prima da Asia, con una lunga intervista al rotocalco di Alfonso Signorini, e poche ore fa anche dallo stesso Corona, che sul Corriere della Sera ha confermato la storia con l'attrice che tanto sta facendo discutere, rivelando tra le altre cose alcuni particolari sul loro primo incontro. Anzi, la frequentazione con l'ex fotografo dei vip avrebbe scatenato una dura reazione della madre di Asia, Daria Nicolodi. "Lei e Fabrizio sono due personaggi che dividono e spaccano le emozioni del pubblico" ha infatti ammesso il conduttore de "Non è l'Arena".

La battuta non è certo stata accolta positivamente da Asia Argento, almeno secondo quanto riferisce la madre stessa in un tweet: "Mia figlia mi scrive: 'La mia era una sciarpa non un cappuccio". Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio, ora hai veramente esagerato. Successivamente ha continuato commentando: "Più t**ia di voi lo spero, che siete così innocenti". "Un periodo in clinica non ti guasterebbe, siamo tutti preoccupati per te", ha sottolineato Daria Nicolodi.

Non tutti sono felici per la scelta fatta da Asia. Sarò breve e chiara. Voi pensate pure ciò che volete. Non accetto che mia figlia stia con quel signore.

Cina, Xi: aprire sempre più i mercati - Ultima Ora
Un indizio per la risposta si può trovare sulla pagina Facebook di Di Maio , dove viene pubblicato uno status che riporta il suo discorso.


Asia Argento in uno sconto di fuoco con la madre le da della t**ia dopo che lei parla male della sua relazione con Corona.

Ma quindi Fabrizio e Asia sono una coppia? Le denunce contro Harvey Weinstein, il dolore per il suicidio del compagno, il celebre chef Anthony Bourdain, le accuse di molestie del giovane attore statunitense Jimmy Bennett, e la conseguente esclusione dall'edizione in corso di X Factor. Non mi fa impazzire Corona - sottolinea il regista - non per il gossip, ma per quello che ha combinato, per quello che ha fatto. Nel 2004, la madre lasciò provvisoriamente la figlia al padre per seguire i suoi progetti professionali, ma poi decise di portarla con sé negli USA.

Latest News