I Muse annunciano i loro ritorno in Italia

CLICCA PER INGRANDIRE

CLICCA PER INGRANDIRE

I Muse hanno annunciato il loro nuovo "Simulation Theory World Tour 2019", la serie di concerti che seguirà la pubblicazione del loro ultimo album "Simulation Theory" la cui uscita è prevista il prossimo 9 novembre, pochi giorni prima della loro ospitata nella finale di X Factor 2018 in onda alle 21.15 su Sky Uno e in diretta dal Mediolanum Forum di Assago. The Simulation Theory World Tour presenterà anche il pacchetto Enhanced Experience "che consente l'accesso a un esclusivo Pre-Show Party in Mixed Reality, sviluppato da Microsoft, con tre giochi di realtà virtuale originali, ispirati alle tracce di Simulation Theory". La band sarà nel Bel Paese venerdì 12 luglio 2019 a Milano, nello stadio San Siro e sabato 20 luglio 2019 a Roma, presso lo stadio Olimpico di Roma. Invece per tutti i fan iscritti su My live Nation la prevendita partirà il 15 novembre sempre alle ore 10.

- In vendita su Ticketmaster.it, Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 16 novembre.

Pernigotti chiude la sede storica di Novi Ligure
Basta con le delocalizzazioni facili che minano il tessuto imprenditoriale del Paese e creano disoccupazione. Sì, perché la storica fabbrica della Pernigotti a Novi Ligure (Alessandria) ha chiuso i battenti.


I Muse sono una band da record: hanno venduto 20 milioni di dischi in tutto il mondo. Il disco sarà disponibile in tre formati: oltre all'edizione Standard, sarà disponibile l'edizione Deluxe e quella Super Deluxe per i fan più assidui, con contenuti extra e versioni speciali di albuni brani.

Si respira un'aria internazionale oggi nello studio di 105 Friends, dove Tony & Ross hanno ospitato i Muse.

Latest News