Xbox One, PES 2019 e PUBG scaricabili gratuitamente

Xbox One, PES 2019 e PUBG scaricabili gratuitamente

Xbox One, PES 2019 e PUBG scaricabili gratuitamente

Potete scaricarli GRATIS su Xbox One tramite lo store.

Quest'iniziativa è sicuramente legata all'X018 Fan Fest, evento atteso da tutti i giocatori di Xbox che si svolgerà il 10 e 11 novembre a Città del Messico. Questa promozione momentanea potrebbe essere solo la punta dell'iceberg. Non sappiamo se chi ha acquistato il titolo in origine (a 29,99€) riceverà qualche genere di bonus in game.

Caduta Libera, Gerry Scotti l’addio in diretta: il gesto estremo della concorrente
Un vero e proprio colpo di fulmine che ha sorpreso tutti, in primis il conduttore. Nadia, tuttavia, non è certo stata l'unica.


Su questa dicitura ci sono diversi dubbi: non è chiaro infatti se questa didascalia indichi un eventuale periodo limitato in cui è possibile usufruire dell'offerta, oppure risulti come avvertimento di un finestra di prova gratuita al termine del quale bisognerebbe necessariamente acquistare il gioco. Ovviamente sarà necessario un abbonamento a Xbox Live Gold per poter accedere alle partite multigiocatore che caratterizzano PUBG. Effettivamente è gratuito anche il nuovo simulatore calcistico di Konami, lo trovate seguendo questo link (o dallo store Xbox). Accanto alle normali versioni a pagamento, troverete l'icona relativa a Gioca a PES 2019 gratis per un periodo di tempo limitato, cliccando su "Ottieni" darete l'avvio al download del gioco che sarà poi disponibile sulla vostra home in formato digitale.

Latest News