Aurora Ramazzotti e la sua prima volta: "L’ho pianificata con mamma"

L'estate 2018 di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti rivela: “La prima volta che ho fatto l’amore era il compleanno di mamma”

Chiaramente una simile decisione la espone a critiche e pregiudizi, il più grande dei quali è che sia raccomandata da mamma e papà per diventare una star del mondo dello spettacolo.

Aurora Ramazzotti, qualche giorno fa, ha parlato un po di sé e delle sue "Prime volte" alla pagina di 'Fanpage'. La giovane conduttrice non ha avuto remore di rispondere nemmeno quando le è stato chiesto quand'era stata la prima volta che aveva fatto sesso, rispondendo candidamente: "La prima volta che ho fatto l'amore?". La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si è raccontata a 360 gradi in un'intervista in cui ha parlato delle sue prime volte.

D'altra parte la data, che coincideva proprio con il compleanno della madre Michelle, è una data importante per Aurora che ha sempre avuto con la madre un rapporto estremamente speciale. Non pensate male, io con il mio ragazzo e la mia amica con il suo" spiega Aurora che poi conclude: "Mio padre è entrato ed ha visto quattro persone in un bagno buio ed ha pensato: "'Mia figlia è strana'". "Non lo dimenticherò mai!".

Mercato Milan, Ibrahimovic e Pato doppio colpo per Gattuso?
Nel caso di Ibrahimovic non si trattava di domande provocatorie fatte apposta sullo stile del presidente Ferrero. Ibrahimovic: "Non volevo andare via dal Milan , ma Raiola mi telefonò e disse che mi avevano venduto".


La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una "raccomandata".

Aurora Ramazzotti si racconta in un'intervista rilasciata al giornale online Fan Page. "Possiamo dire che era tutto pianificato". Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri.

Aurora svela anche un altro piccolo segreto: quel tatuaggio che ha sul piede, una "F", è stato il primo acquisto fatto con i suoi guadagni: era andata in vacanza a Formentera e voleva ricordare per sempre quel momento magico. "Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è arrivato mio padre che ci ha beccato". Sono stata malissimo, poi ho deciso che non dovevo più preoccuparmi ma occuparmene. Mamma sa tutto, tra di noi non ci sono filtri. Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici... avevo razzolato gente ovunque.

Latest News