Fabrizio Corona: Asia Argento "dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto…"

Immagine di copertina

Fabrizio Corona e Asia Argento

Dopo aver chiarito la vicenda relativa alla lite con Ilary Blasi, Fabrizio Corona a "Verissimo" affronterà anche altri argomenti, ovvero l'incontro con l'ex fidanzata Silvia Provvedi al GF Vip e la sua nuova liaison con Asia Argento.

Qualche informazione in più arriverà sabato dagli studi di Verissimo e a fornirla sarà il diretto interessato, Fabrizio Corona.

"Se vedo Ilary l'abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera". Il problema è che lo abbiamo fatto in tv" spiega l'ospite di Verissimo che poi chiarisce di essersi vergognato per come sono andate le cose: "Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione", ciò nonostante ritiene che la prima a sbagliare sia stata proprio Ilary: "La conduttrice deve essere super partes. E sulla relazione con Asia Argento dichiara: "Nina mi ha detto: finalmente una tua coetanea".

Samsung presenta lo schermo flex: da smartphone a tablet
Una delle peculiarità più interessanti potrebbe proprio essere l'adozione di uno dei nuovi Infinity display mostrati da Samsung . Telefoni capaci di ampliare la loro superficie utilizzabile solo ed esclusivamente al bisogno.


Intervistata da Piero Chiambretti, Asia Argento ha raccontato come ha conosciuto Corona: "Prima di tutto vorrei dire che Fabrizio l'ho visto due volte, lasciatecela vivere e stiamo calmi!" La prima volta l'ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po' stordito, perché avevo la testa da un'altra parte! Totti è d'accordo con me sulla questione e per questo ho scritto quel post", ha confidato a Silvia Toffanin Fabrizio, che è tornato ad accusare la Blasi come si può vedere nel video più in basso. "Quello che ha detto Ilary è stato gravissimo. Progetti? Vorrei passare tanto tempo con lei, appena viene a Milano vorrei presentarla a Carlos.

La modella croata sempre su Instagram, riferendosi ad Asia Argento, ha detto: "Non ti conosco ma hai tutta la mia stima". Ha comprato tutti i miei libri, li ha letti davanti a me e piangeva mentre lo faceva. Ed è lui stesso a spiegarlo: "Io non pensavo a Silvia, ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli"- ha scritto Nina Moric sotto il post Instagram pubblicato dall'ex marito.

Daria Nicolodi attraverso i social ha pubblicamente espresso il suo dissenso sulla scelta della figlia di stare insieme a Fabrizio Corona, e a chi l'ha accusata di aver condiviso lo scontro tra lei e la figlia, ha risposto: "Non accetto che mia figlia stia con quel signore".

Latest News