Silvia: "Alessandro per me sei zero" - Grande Fratello VIP 2018 | GFVIP

Grande Fratello Vip, Giulia Provvedi tradita da Pierluigi Gollini

Cecchi Paone fa piangere Ivan e Giulia di notte, eliminazione sicura al Gf Vip?

Tutto questo è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 novembre, ma i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, e sul sito del Grande Fratello Vip, non l'hanno potuto vedere. Dovresti imparare l'educazione e il bon ton. Insegni il bon ton e non lo applichi. "Non può farsi fischiare fallo dal Grande Fratello". "Sei stata sui giornali per una vita, sei un esempio sbagliato tesoro".

Lite furiosa tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip 2018. "Non si sta per anni con uno dei peggiori uomini, Fabrizio Corona è il peggiore esempio per i giovani italiani e tu ci sei stata fidanzata". Il divulgatore scientifico ha tirato in ballo la vita personale della ragazza e la sua storia con Fabrizio Corona. I due si sono affrontati duramente dopo le critiche del giornalista sulla relazione di Silvia con Fabrizio Corona. La tensione aleggia sulla Casa più spiata dagli italiani da questa notte.

Commentando l'inaspettata eliminazione di Fabio Basile, lo scienziato e la cantante si sono trovati in disaccordo sulle ragioni che hanno spinto gli italiani a volere il judoka fuori dalla Casa.

Xbox One, PES 2019 e PUBG scaricabili gratuitamente
Effettivamente è gratuito anche il nuovo simulatore calcistico di Konami , lo trovate seguendo questo link (o dallo store Xbox ). Non sappiamo se chi ha acquistato il titolo in origine (a 29,99€) riceverà qualche genere di bonus in game.


Vani i tentativi di Silvia Provvedi, la quale ha provato a spiegare che il ragazzo abbia solo 24 anni. Anche Ivan Cattaneo è scoppiato a piangere dopo un acceso confronto avuto con Cecchi Paone per la nomination fatta nei suoi confronti in puntata. "Oltre alla cultura c'è una sensibilità che ti manca". Anche Andrea Mainardi è intervenuto in difesa di Giulia.

A scatenare la bufera, anche questa volta, ci pensa Cecchi Paone in collaborazione con Silvia Provvedi, coppia di Vip divenuti ben presto veri protagonisti del programma.

Latest News