I Backstreet Boys tornano in concerto in Italia

Backsteet Boys: una data in Italia a maggio

I Backstreet Boys tornano in Italia nel 2019! Annunciato un concerto a Milano

Sarà il 2019 l'anno del ritorno in Italia di una delle boyband del pop più conosciuta degli anni Novanta: i mitici Backstreet Boys che saliranno sul palco del Mediolanum Forum di Milano il prossimo 15 maggio. Non a caso dall'11 maggio la band partirà per una lunga tournée, il DNA World Tour, che prevederà anche un concerto in Italia. Il 2019 si prospetta ricchissimo per i fan dei Backstreet Boys, che hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album - DNA - per il 25 gennaio (RCA).

Lo show di Milano fa parte del DNA World Tour, il più grande tour dei Backstreet Boys nelle arene da oltre 18 anni. Durante questi tre mesi la band si esibirà in Europa e Nord America, con concerti alla O2 Arena di Londra, all'Accor'Hotels Arena di Parigi e alla Mercedes Benz-Arena di Berlino. "Siamo davvero orgogliosi di questo progetto" - Kevin Richardson. Il singolo è stato scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes e in poche ore ha già sfiorato le 300.000 visualizzazioni. I biglietti per la data milanese saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre su ticketmaster, ticketone e in tutti i punti vendita autorizzati. "Dalle nostre esperienze abbiamo capito che la cosa più importante era fare ciò che fosse meglio per il gruppo", racconta Howie D. Per gli iscritti a MyLiveNation invece sarà possibile acquistare la prevendita già dalle ore 10:00 di mercoledì 14 novembre (per 48 ore). "Abbiamo fatto convergere tutte le nostre influenze e gli stili musicali in un lavoro coeso".

Simona Ventura e Gerò Carraro, l'addio è definitivo: 'Ci siamo lasciati'
I sentimenti sono cambiati, ma la Ventura e Carraro hanno scelto di comunicarlo tranquillamente, con stima e fiducia reciproca. Purtroppo è arrivata la conferma dai diretti interessati: è finita la storia d'amore tra Simona Ventura e Gerò Carraro .


"Il nostro cammino prosegue e c'è ancora tanto da fare", dice Brian Littrell.

Latest News