Inter, i grandi progetti di Steven Zhang: "Impegnati nei mercati globali"

Zhang jr

Zhang jr"L'Inter gioca bene è unita sono soddisfatto. Barça? Son pronto

Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha commentato su Instagram il pareggio dei nerazzurri contro il Barcellona in Champions. Al cospetto di quella che viene considerata una delle squadre più forti del mondo, la compagine di Luciano Spalletti ha dimostrato un grande carattere recuperando anche la rete di svantaggio.

Nel corso della manifestazione, la società ha anche annunciato due nuovi regional partner, China Unicom e Moutai, con cui realizzerà prodotti in co-branding dedicati al mercato locale.

"L'Inter è una squadra di calcio, ma l'Inter non è solo un club, non è solo calcio - prosegue Zhang -".

Usa, uno a uno ma non è pareggio
Invece gli elettori dei repubblicani hanno ampiamente premiato il partito di Trump . Da quel momento, le delusioni per i democratici si sono succedute.


Il numero uno dell'Inter ha anche aggiunto: "È ancora più importante il suo ruolo di ponte e di canale di comunicazione tra Cina, Italia ed Europa, verso i tifosi e i consumatori di tutto il mondo".

Lo sviluppo del calcio giovanile, in particolare tramite il progetto Inter Academy, continua ad essere tra i focus principali del Club in Cina. "Sono molto orgoglioso", sono state queste le parole del presidente dell'Inter Steven Zhang. "Sono pronto per il Barcellona". "L'Inter è più di un semplice club". Possiamo inoltre contare sul supporto del Gruppo Suning.

Latest News