Renata Di Ancona morta, addio alla dama di Uomini e Donne Over

Uomini e donne, Mara Fasone parla dopo aver lasciato il trono

Uomini e Donne oggi, venerdì 9 novembre, la seconda parte del trono classico

In queste ore, infatti, si è appreso della dipartita di Renata Di Ancona, ex dama del Trono Over del programma di Maria De Filippi.

Su Instagram la notizia è stata diffusa già da qualche settimana, ma a causa del ponte delle festività, il trono classico non è stato mandato in onda. Proteggi il tuo amato figlio e tutti noi con la stessa grinta e lo stesso sorriso con cui hai sempre affrontato la tua vita... resterai per sempre nel mio cuore... e in quello di tutti coloro che ti hanno conosciuta!

Non ho mai vissuto bene questo percorso e credo che si sia capito.

Sicuramente, la tronista non è mai stata particolarmente amata dal pubblico di Uomini e Donne.

Franco Battiato riappare sui social: a tavola con Luca Madonia
A far nascere i rumors era stata la pubblicazione di una poesia da parte di un amico del cantautore. Si era infatti sparsa la voce che il cantautore siciliano fosse affetto da alzheimer .


E' sempre più chiaro quindi che il mondo apparentemente dorato di Uomini e Donne sia in realtà pieno di insidie e che sottoponga i suoi protagonisti a una pressione psicologica e mediatica che solo persone dal carattere estremamente forte sono in grado di sopportare.

"Adesso che sono finalmente a casa con nessuno che mi critica mi sento finalmente libera". Non potevo più esprimere il mio pensiero perchè qualsiasi cosa veniva giudicata come stupida o falsa. "Ho abbandonato il trono perché mi sono sentita continuamente attaccata", esordisce con queste parole la Fasone, un'ulteriore conferma di quanto il peso delle polemiche nei suoi riguardi abbia giocato un ruolo decisivo nel farle abbandonare la trasmissione. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. "Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori ed il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta!".

"Essere additata come una seconda versione di Sara Affi Fella mi sta ferendo". In effetti, anche l'ex collega molisana dichiarava di non avere più contatti con l'ex Nicola Panico mentre quest'ultimo restava chiuso nell'armadio della ragazza.

Latest News