Tonali Napoli, offensiva azzurra: costa 35 milioni

Tonali Napoli, offensiva azzurra: costa 35 milioni

Tonali Napoli, offensiva azzurra: costa 35 milioni

Giocatore universale che abbina ad una tecnica sopraffina un'intelligenza fuori dal comune per un ragazzo del 2000, capace già di dettare i tempi di gioco in un campionato difficile come quello della Serie B. Il Ct Di Biagio già lo ha convocato in Under 21, mentre Roberto Mancini potrebbe premiarlo chiamandolo già in Nazionale maggiore bruciando così tutte le tappe.

Il Napoli sarebbe molto interessato all' acquisto di Tonali, tanto che avrebbe già presentato un' offerta ufficiale al club di De Laurentiis: 35 milioni di euro più bonus per avere fin da subito il calciatore.

Sandro Tonali cresce nel Brescia tra la Primavera e dopo aver messo a segno 11 reti su 24 presenze nella stagione 2016/17 viene aggregato alla prima squadra l'anno successivo.

Usa, uno a uno ma non è pareggio
Invece gli elettori dei repubblicani hanno ampiamente premiato il partito di Trump . Da quel momento, le delusioni per i democratici si sono succedute.


Sandro Tonali è il nuovo che avanza. Il 28 aprile 2018 ha segnato il suo primo gol in carriera, in una sconfitta per 4-2 contro la Salernitana in Serie B. Da registrare anche l'interessamento altri club come Inter, Monaco, Roma e Chelsea.

Notizie Napoli, De Laurentiis studia il colpo Tonali.

Uno dei giovani italiani del momento è sicuramente Sandro Tonali.

Latest News