Adriana Lima dice addio, ultima passerella per Victoria's Secret

La makeup artist Charlotte Tilbury

La makeup artist Charlotte Tilbury

Modella tra le più apprezzate e pagate al mondo, brasiliana dagli occhi azzurri, mamma di due figli, Adriana Lima già in passato era stata sul punto di lasciare Victoria's Secret ma poi ci aveva sempre ripensato. Ora il suo addio sembra essere definitivo: "Cara Victoria, grazie per avermi mostrato il mondo, per aver condiviso i tuoi segreti e, soprattutto, per avermi dato le ali e per avermi insegnato a volare". E tutti il mio amore ai migliori fan del mondo!

Le sue sfilate hanno segnato un'epoca. Manca davvero poco alla sfilata più attesa dell'anno e le modelle sono impegnate per gli ultimi preparativi per lo show. Dopo aver fatto l'ultima prova sul catwalk, gli angeli che calcheranno la passerella in intimo hanno cominciato a prepararsi, così da apparire impeccabili durante l'evento. Vantando tutte una bellezza mozzafiato, non hanno paura di mostrarsi in versione acqua e sapone: se questa sera indosseranno della sexy lingerie, ora preferiscono rilassarsi in vestaglie di seta e infradito raso terra. Applausi e standing ovation per la bella Adriana che si è commossa alla sfilata di New York, davanti al pubblico in delirio. Il make up scelto sarà "dreamy, fresh, supermodel look", ovvero sognante, fresco e da supermodel.

Legge di Bilancio 2019: Rc auto, patente sospesa a chi non paga
Anche le multe - che attualemente vanno da un minimo di 840 euro a un massimo di 3.393 - dovrebbero raddoppiare. Ricordiamo che questo non è l'unico emendamento che interessa il mondo delle assicurazioni automobilistiche.


Adriana Lima all'età di 37 anni ha sfilato per l'ultima volta regalando al pubblico presente le sue lacrime. Il capo è composto da oltre 2.100 diamanti incastonati in una silhouette in argento sterling con un prezioso bodychain; a completare l'outfit una collana e dei bracciali in cristallo. Ed anche quest'anno è tutto pronto per il Victoria's Secret Fashion Show 2018.

Inoltre è stata selezionata anche Winnie Harlow la modella che ha saputo valorizzare la sua vitiligine, che ha raggiunto nell'ultimo anno un gran successo.

Latest News