Spider-Man: Un Nuovo Universo - Clip estesa

Spider-Man Un Nuovo Universo

Il nuovo sneak peek di Spider-Man Un Nuovo Universo ci mostra i protagonisti ed un nuovo potere di Miles Boldy8 novembre 2018 Film0 Comments 0

Potrete vedere l'immagine qui di seguito, ma prima vi ricordo che Spider-Man: Un nuovo universo uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 dicembre.

Nella clip estesa Miles Morales scopre che esiste il Multiverso, e questi porta con se una miriade di versioni di Spider-Man, compresa una in cui il noto supereroi è un maialino (Peter Porker aka Spider-Ham). La regia del film è curata da Bob Persichetti (Il Piccolo Principe) e Peter Ramsey (Il regno di Ga'Hoole - La leggenda dei guardiani), mentre l'uscita americana è prevista per il 14 dicembre 2018.

Nel cast, tra gli altri, Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Mahershala Ali, Jake Johnson, Liev Schreiber, Brian Tyree, Henry Luna, Lauren Velez, Lily Tomlin. Ora Miles Morales fa parte dello stesso universo fumettistico di Peter Parker, poiché i vari mondi alternativi della Marvel si sono fusi dopo il mega cross-over Secret Wars.

Roma, Di Francesco: "Schick titolare. Pastore non convocato, Kluivert sta crescendo"
Potrebbe finire addirittura in tribuna? I due esterni hanno fatto la differenza in questa fase, partita interpretata al meglio. Poi c'è chi fa il tecnico di lavoro, Marco sta meritando di allenare in Serie A , io ho rubato da lui quando ho cominciato.


Spider-Man: Un Nuovo Universo racconterà le vicissitudini del teenager di Brooklyn Miles Morales e le infinite possibilità dello Spider-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera di Spider-Man.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell'universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!

Latest News