Trono Over Uomini e Donne, è morta Renata Di Ancona

Uomini e donne, Mara Fasone parla dopo aver lasciato il trono

Uomini e Donne oggi, venerdì 9 novembre, la seconda parte del trono classico

Gianni resta convinto che Mara abbia lasciato il programma perché ancora legata al suo ex fidanzato. Questo almeno è quanto emerso nell'ultima puntata.

Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono opinionisti imparziali (del resto, quale opinionista lo è?!) e non hanno mai nascosto le loro antipatie e simpatie.

"Sì e voglio che sia chiaro: io non l'ho mai più sentito".

E' sempre più chiaro quindi che il mondo apparentemente dorato di Uomini e Donne sia in realtà pieno di insidie e che sottoponga i suoi protagonisti a una pressione psicologica e mediatica che solo persone dal carattere estremamente forte sono in grado di sopportare. "Non potevo esprimere un mio pensiero perché qualunque cosa veniva sempre giudicata come falsa oppure stupida". Mi sono sentita attaccata da tutte le parti. "Ho ricevuto offese molto pesanti che per ben due volte mi hanno portata a riflettere di abbandonare il trono", ha fatto sapere la Fasone. Ho sempre raccontato la verità dietro le quinte; semplicemente non volevo se ne parlasse davanti alle telecamere perché sapevo che, una volta a conoscenza della vicenda, le persone avrebbero iniziato a vedere ogni mio comportamento come una diretta conseguenza del contatto tra i miei genitori e il mio ex fidanzato e non avrebbero compreso la loro scelta.

Atlantia: Strage Ponte Morandi pesa sui conti dei primi 9 mesi
Il risultato ante oneri finanziari è pari a 1,6 miliardi (-13%). Mentre per l'aeroporto di Nizza il traffico segna un +4,2%. Atlantia alza il velo sui risultati dei primi nove mesi.


L'appuntamento con la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne, ci aspetta oggi, venerdì 9 novembre, alle 14.45 su Canale 5.

"È vero, il mancato appoggio dei miei genitori sulla mia scelta mi ha fatto stare male, ma stiamo parlando della mia famiglia". Hanno sempre mantenuto i contatti anche con gli ex delle mie sorelle, sono fatti così. Ho provato a difenderli in studio ma non ci sono riuscita bene. Ci sarà qualcosa sotto in stile Sara Affi Fella? Abbandonare il trono era l'unica soluzione per ritrovare la serenità e tutelare tutte le persone che mi vogliono bene.

Tanti messaggi di condoglianze sono piovuti sulla pagina Facebook di Renata, una piccola grande protagonista della trasmissione della De Filippi dedicata all'amore di ogni età.

Latest News