Brexit, c'è una bozza di accordo - Ultima Ora

Brexit da marzo chi vorrà trasferirsi in UK dovrà dimostrare il proprio diritto al lavoro

Brexit: May sotto la pressione dei falchi, sale l'opzione no-deal

Il governo britannico ha annunciato che e' stato definito un progetto di accordo per la Brexit tra la Ue e il Regno Unito e che domani sara' esaminato in una riunione straordinaria dei ministri.

"Entrambe le parti vogliono raggiungere un accordo, ma quello che stiamo negoziando è immensamente difficile e non me lo lascio mai dietro". Fonti citate dai media britannici evocano un testo "stabilizzato, ma non formalizzato".

Italia, titolari e ritmo contro la multinazionale Georgia
Il centro dell'Exeter si fa perdonare tre minuti dopo schiacciando a sua volta in meta dopo quattro cambi di gioco alla mano. Allan trasforma per il 10-7 riportando colore sul viso dei tifosi italiani.


Lo rende noto la Bbc, confermando la notizia della tv pubblica irlandese Rte sul testo concordato a livello tecnico delle ultime ore anche sull'ultimo nodo ancora aperto della trattativa, quella del mantenimento del confine aperto fra Irlanda e Irlanda del Nord. Dalla Commissione europea, invece, si richiama a quanto detto oggi dal vicepresidente Frans Timmermans, secondo il quale "non ci siamo ancora", e si rimanda ogni valutazione a domani, dopo la riunione del gabinetto May. Alle 17 locali ha toccato quota 1,1541 nei confronti dell'euro, contro il livello 1,1428 pre-annuncio e quota 1,3029 sul dollaro Usa contro 1,2864.

Latest News