Brexit, c'è una bozza di accordo - Ultima Ora

Brexit C'è una bozza d'intesa Regno Unito Ue sul confine irlandese

Brexit, c'è una bozza di accordo - Ultima Ora

Il governo britannico ha annunciato che e' stato definito un progetto di accordo per la Brexit tra la Ue e il Regno Unito e che domani sara' esaminato in una riunione straordinaria dei ministri.

"Entrambe le parti vogliono raggiungere un accordo, ma quello che stiamo negoziando è immensamente difficile e non me lo lascio mai dietro". Fonti citate dai media britannici evocano un testo "stabilizzato, ma non formalizzato".

Torino candidata alle ATP Finals 2021
Lo svizzero ha disputato un match al di sotto delle sue possibilità, commettendo troppi errori. Per Federer e Thiem un inizio al di sotto delle aspettative.


Lo rende noto la Bbc, confermando la notizia della tv pubblica irlandese Rte sul testo concordato a livello tecnico delle ultime ore anche sull'ultimo nodo ancora aperto della trattativa, quella del mantenimento del confine aperto fra Irlanda e Irlanda del Nord. Dalla Commissione europea, invece, si richiama a quanto detto oggi dal vicepresidente Frans Timmermans, secondo il quale "non ci siamo ancora", e si rimanda ogni valutazione a domani, dopo la riunione del gabinetto May. Alle 17 locali ha toccato quota 1,1541 nei confronti dell'euro, contro il livello 1,1428 pre-annuncio e quota 1,3029 sul dollaro Usa contro 1,2864.

Latest News