Cecilia Rodriguez: c'è preoccupazione per la sua salute

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha avuto problemi di salute

Cecilia Rodriguez negli ultimi giorni ha avuto problemi di salute

A non farla sentire sola e ad aiutarla in questo momento delicato ci sarà certamente il suo Ignazio Moser, che qualche giorno fa al Maurizio Costanzo Show Cecilia Rodriguez ha definito un compagno eccezionale: "Penso che è una persona meravigliosa, sono stata veramente fortunata a trovarlo!". Le sue parole per tranquillizzare i fan.

"Ciao ragazzi, come avrete saputo sono stata poco bene negli ultimi giorni, niente di grave non vi preoccupate ma in questo periodo sono stata molto impegnata e probabilmente il mio corpo ha voluto dirmi di rallentare un pochino".

Tanti, forse anche troppi gli impegni di Cecilia Rodriguez, costretta ad annunciare uno stop e concedersi un po' di riposo.

Novità pensioni, Quota 100: possibili tagli sugli assegni dal 5 al 30%
"Nella stima del governo è incorporata l'idea che la metà delle persone che potrebbe utilizzare la misura non vada in pensione ", ha concluso.


La sorella di Belen ha quindi concluso: "Mi scuso con tutte le persone che si sono impegnate per realizzare l'evento Caelle di ieri e che mi aspettavano all'evento di stasera ma purtroppo la salute per me arriva prima di tutto, quindi non ho potuto fare altrimenti. Grazie Ignazio Moser #1annodinoi" ha scritto lei su Instagram.

Un impegno non mantenuto è sempre qualcosa di spiacevole, specie se dall'altra parte ci sono fan che hanno fatto di tutto per esserci e che non aspettavano altro che incontrare il proprio idolo.

Il malessere è durato comunque poco, tanto da darle modo di presenziare alla festa di compleanno del fratello Jeremias. Tuttavia è stata la stessa Chechu, per via di una storia di Instagram, a rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute: nulla di grave, solo un piccolo infortunio o, come ha detto lei, "Ultimamente sono stata molto impegnata e forse il mio corpo mi ha voluto dire di fermarmi un attimo". Per saperne di più bisogna ovviamente attendere che il tempo si faccia portatore di novità.

Latest News