Elia Fongaro rivela: "Non sono innamorato di Jane Alexander"

Elia Fongaro rivela:

Elia Fongaro rivela: "Non sono innamorato di Jane Alexander"

La loro relazione è finita spesso sotto accusa, soprattutto per opera di Alessandro Cecchi Paone [VIDEO] che non ha tollerato il fatto che l'attrice avesse un compagno fuori e il figlio adolescente a guardarla da casa; quindi, secondo Cecchi Paone, i due avrebbero potuto aspettare l'uscita prima di palesare apertamente il loro sentimento. "Diciamo che ho trovato una persona speciale".

Jane Alexander è stata duramente attaccata, specialmente da alcuni concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018, per la storia con Elia Fongaro. Per questo ha fatto sapere a Verissimo che aspetterà l'attrice una volta terminato il Grande Fratello Vip. Ma nel salotto di Barbara D'Urso Elia ha già ridimensionato la cosa. "Da una parte mi è stato imputato di non aver dimostrato abbastanza, di non essermi lasciato andare - ha aggiunto - Allo stesso tempo, di non essere discreto".

Novità pensioni, Quota 100: possibili tagli sugli assegni dal 5 al 30%
"Nella stima del governo è incorporata l'idea che la metà delle persone che potrebbe utilizzare la misura non vada in pensione ", ha concluso.


"C'è stata una bella conoscenza con una stima e rispetto reciproco, inizialmente è stato così poi e partito qualcos'altro che adesso avremo modo di capire". Tutto questo nonostante a casa ci sia ancora il fidanzato di lei che la sta aspettando per chiarire questa situazione. Non diamogli a tutti i costi un nome.

Jane Alexander riascoltando la voce del figlio non è riuscita a trattenere le lacrime: "Lui è come me, non giudica", ha detto l'attrice riferendosi alle bellissime parole di Damiano. La produzione del programma ha dato alla coppia una seconda occasione d'incontro, e una volta che si è aperta la porta che li separava i due si sono scambiati un tenero bacio in diretta TV. Gli faccio i complimenti, so che non deve essere stato facile.

Latest News