Grande Fratello Vip: due ex concorrenti contro il programma

Grande Fratello Vip: Stefano Sala e Benedetta Mazza sotto le coperte. Quei movimenti…

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo in lacrime: «Fuggita da chi è più...

Stefano Sala e Benedetta Mazza si sono baciati nella casa del Grande Fratello Vip?

"Speravo chiamasse, mi piacerebbe rivederla, è la mia fidanzata".

Che cosa ne pensate della vicenda tra Stefano e Benedetta?

A Stefano sono state mostrate anche le dichiarazioni di Dasha rilasciate al settimanale Chi in cui affermava di aver notato un certo interesse da parte di Benedetta e che non avrebbe perdonato un eventuale tradimento.

Anche Elia ha voluto dire la sua a proposito di questa diversità di trattamento, emersa in più occasioni.

F1, Alonso: "Nel 2019 non solo Indianapolis"
Quindi, non ci facciamo illusioni, ma la McLaren comunque ci crede, così come Fernando, quindi siamo felicissimi di parteciparvi". Sarà una grande sfida, è una corsa dura, contro i migliori.


La concorrente del Grande Fratello Vip 2018, con il passare dei giorni si sta lasciando andare e si è molto aperta con gli inquilini della casa. "Voglio incontrarla e vedere se sento per lei ciò che sentivo prima" ha chiesto il modello quando Ilary Blasi gli ha chiesto di definire la sua storia con la compagna.

Fongaro dunque, per capire anche cosa ne pensa il pubblico ma soprattutto i suoi follower di questo Grande Fratello Vip 3 ha lanciato un sondaggio sul suo profilo Instagram intitolato: "Due pesi e due misure". Stefano Sala e la Mazza si sono baciati?

La Mazza dal canto suo, pur non negando esplicitamente un interesse verso il modello, ha parlato di amicizia: "Qui viviamo qualcosa che è reale e non lo è al tempo stesso. Grazie per la comprensione". In molti sono convinti che che la cultura non faccia " la persona, ma Signorini ci tiene a precisare: "La cultura è molto importante ed è un punto fondamentale che determina il carattere delle persone". Siamo sicuri che la modella lo monitora e non vede l'ora di poterlo riabbracciare.

Torna l'appuntamento con il Grande Fratello Vip. Come ricordiamo, durante una delle ultime puntate del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini aveva ripreso proprio Francesco Monte, reo di prendersi gioco dei sentimenti della Salemi. La frase che più ha colpito tutti è quando Lory ha raccontato, senza fare nomi, di aver ricevuto un messaggio da una persona amica che una volta appresa la notizia della scomparsa del figlio invece di chiederle come stava le ha scritto: "Che cosa hai fatto?".

"Guarda, abbiamo dei fan, fammi un sorriso".

Latest News