POKÉMON Detective Pikachu - Teaser TRAILER ITALIANO

Pokemon

Pokemon

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer, anche in italiano, di Detective Pikachu, bizzarra e ambiziosa pellicola live-action tratta dall'omonimo videogioco, con Ryan Reynolds protagonista. Ad aiutarlo nelle indagini l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso.

"POKÉMON Detective Pikachu" arriverà nelle sale italiane il 9 maggio 2019. "Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari ed uniche", recita il comunicato ufficiale.

La storia raccontata nel film inizia quando il detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo suo figlio Tim, un ventunenne, a scoprire cosa è accaduto.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi 11 novembre
Abbiamo telefonato: "ha risposto un amico dicendoci che è stato male e che stavano aspettando i medici", aveva spiegato la scorsa settimana.


"Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon".

La pellicola è in arrivo quest'estate e ha tra i doppiatori in lingua originale Ryan Reynolds come Detective Pikachu, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe e Rita Ora.

Latest News