Torino candidata alle ATP Finals 2021

AP +CLICCA PER INGRANDIRE

AP +CLICCA PER INGRANDIRE

Torino si candida ad ospitare nel 2021 le Atp Finals, il torneo riservato ai migliori otto giocatori e alle migliori otto coppie di doppio dell'anno.

A firmarla è il giapponese Kei Nishikori, numero 9 del ranking mondiale, che nel "Lleyton Hewitt Group" ha sconfitto, col punteggio di 7-6 (4) 6-3, lo svizzero Roger Federer, numero 3 dell'attuale classifica internazionale. Lo svizzero ha disputato un match al di sotto delle sue possibilità, commettendo troppi errori.

Morto Stan Lee, padre dei supereroi Marvel - Cultura & Spettacoli
Il suo successo permise alla Marvel di trasformarsi da piccola casa editrice in una grande azienda di stampo multimediale. Alla fine dell'estate la polizia di Los Angeles aveva aperto una clamorosa inchiesta per abuso di anziani.


Nell'altra sfida di giornata in questo girone, il protagonista è stato l'esordiente Kevin Anderson che, a 32 anni, ha centrato per la prima volta l'accesso al torneo dei "Maestri". Per Federer e Thiem un inizio al di sotto delle aspettative.

Non c'è stato niente da fare quindi per Isner, che pure ha giocato anche questa sera con la sua solita determinazione, anche perché Djokovic è sembrato in condizioni perfette, come ha dimostrato di essere in tutta la seconda parte di questo 2018.

Latest News