Black Friday 2018: smartphone e tablet in promozione

MediaWorld: 22% di sconto su tutto solo per oggi

Rocco Siffredi nello spot pubblicitario "No Iva" di Unieuro

Le origini del Black Friday non sono chiare, ma l'attuale teoria prevalente ritiene che la polizia di Philadelphia abbia coniato il termine negli anni '50 per descrivere le orde di persone per le strade e il traffico congestionato durante il venerdì dopo il Ringraziamento per l'inizio dello shopping natalizio. Nel 2018, il venerdì di sconti per lo shopping cadrà il prossimo 23 novembre, tra pochissimo. Ryanair, ad esempio, ha annunciato per il 2018 un Black Friday ancora più conveniente rispetto a quello dell'anno precedente. Se volete tuttavia essere sicuri di sfruttare al massimo la giornata clou degli sconti, restate on line dalla mezzanotte del 23 novembre, giorno del black friday!

Al grido del "Black Friday più lungo della storia", solo per oggi Unieuro propone la sua iniziativa Black Roc Friday. Vi facciamo notare che tra queste c'è pure Fiido, che produce delle ottime biciclette elettriche a basso costo, recensite da Macitynet a questo, e a quest'altro indirizzo. Mancano pochi giorni al grande evento ed è arrivato il momento di iniziare a pensare a una vera e propria strategia di acquisto, così da non farsi in alcun modo cogliere impreparati, lasciandosi scappare quelle che sono le occasioni migliori.

Italia, Tonali: "Pirlo? No, io mi ispiro a Gattuso. E tifo Milan"
Questi primi giorni sono stato benissimo e con me i compagni di squadra sono stati tutti bravi. Fino a ieri guardavo la Nazionale in televisione, qui posso solamente trarre esempio.


Il Black Friday Amazon prevede migliaia di offerte che spaziano in qualsiasi settore:giocattoli, videogames, elettronica, abbigliamento, prodotti per la casa. Tantissimi sono gli store online e le grandi catene dotate di e-commerce che propongono degli sconti per il Black Friday. Il Black Friday è stato il giorno più redditizio per i commercianti americani ogni anno a partire dal 2005, anche se alcune news riportano che in verità il record si potrebbe estendere anche a diverse altre annate, che hanno subito un conteggio di spesa sbagliato. Non mancheranno sconti sino a 25 dollari anche per tutti i giochi Xbox. In questo periodo, solitamente, gli sconti che si possono trovare in giro e - soprattutto - online sono notevoli, ma la giornata di venerdì concentra in se stessa il meglio delle offerte di tutti i vari venditori. A cavallo tra la ricorrenza conosciuta per i forti ribassi su tutti i prodotti di consumo e il lunedì successivo chiamato anche Cyber Monday, molti negozi come Amazon e ePRICE hanno elaborato numerose offerte per gli amanti dei videogiochi e non solo. Non resta che collegarsi al sito di Unieuro dove è possibile prendere al volo offerte eccezionali, grazie al Black Friday di Unieuro, con sconti che arrivano fino al 70%, e risparmiare su moltissimi prodotti.

Latest News