Marina La Rosa contro Fabrizio Corona: "È un demente"

A “Domenica In” Asia Argento racconta tutto su Fabrizio Corona

Asia Argento senza vergogna: ‘Il sesso con Corona? Mi ha stesa…

Il settimanale Chi l'aveva chiamata perché era in possesso delle foto con Corona. La Venier le domanda: "Ma tu hai avuto il dubbio che abbia venduto le foto?".

Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa.

"Vieni sempre qua, vuoi fare Domenica In con me?" Entrambi, ad esempio, hanno la passione per i tatuaggi: l'angelo che ha lei sul basso ventre è diventato un cult, per lui invece la recente scritta "Viva la Libertà" sulla testa è una sorta di mantra. L'attrice si è raccontata ai microfoni di Mara Venier ed ha parlato della sua situazione lavorativa e personale.

"Ho i brividi a parlare di lui. Volto pagina". Asia si riferisce a Rose McGowan, sua "partner" nel movimento #metoo, che ha confermato la versione del giovane che accusava Asia di stupro. Una morte così violenta è senza risposta. "Dopo la sua morte, c'è stato un effetto domino, tutto è andato di male in peggio, non riuscivo a rialzarmi, ma mi sono rialzata". Nella mia vita ho subito tantissimi traumi e ci ho lavorato perché io amo la vita, ho un istinto di sopravvivenza fortissimo.

Aerosmith, malore per il chitarrista intubato nel backstage durante un concerto
Joe Perry che ha fondato gli Aerosmith nel 1970 ha avuto problemi respiratori subito dopo lo show e si è dovuto far ricoverare. Il chitarrista è ancora in ospedale ma "è sveglio, sta bene e potrebbe essere dimesso a breve".


"Io non giudico, non ho pregiudizi, se una persona è stata un carcerato o è la regina d'Inghilterra per me è uguale". Si tratta di una collaboratrice accusata dall'ex re dei paparazzi. Non è definibile. È come sono io: "siamo due soggetti estranei al mondo".

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore". Non riesco a placare il diavolo che c'è in me. "Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia", racconta Asia Argento in una clamorosa un'intervista verità a Chi. "E poi è buono come il pane!" Una cosa che non riuscirò mai a capire, ma con la quale devo imparare a convivere. Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima.

Asia Argento, nel corso di un'intervista, ha deciso di mettersi a nudo rivelando alcuni dettagli importanti della sua relazione con Fabrizio Corona. Se dovesse tradire la mia fiducia? A scatenare l'ira del nuovo fidanzato di Asia Argento - che è apparso molto provato sulle Stories di Instagram - sarebbe stato un post pubblicato dalla donna, in cui parla della relazione con Silvia Provvedi.

Latest News