Milan-Juve e l'espulsione di Higuain: "Non siamo robot"

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN-JUVENTUS

FacebookTwitterPinterest Milan v Juventus- Serie A 2018/2019

Ci ha messo la faccia Gonzalo Higuain dopo la scomposta reazione sul finale della gara contro la Juve che gli è costata prima l'ammonizione e poi l'esplusione. "Deve concentrarsi di più sulla partita e sbroccare di meno".

Ha comesso fallo su Benatia, ha protestato contro Mazzoleni, è stato ammonito e alla fine Gonzalo Higuain ha perso la testa.

"Non cerchiamo alibi sul secondo giallo a Benatia ne' sulle assenze". Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma loro sono nettamente piu' forti di noi, sono tanti anni che vincono e ogni anno prendono un pezzo da novanta.

Hamilton vince il GP della vergogna. Mercedes campione del mondo costruttori
La manovra di Ocon è apparsa a tutti azzardata e la furia dei Verstappen si è consumata in un mezzo parapiglia nel post gara.


Vince la Juve nel posticipo della 12° giornata di Serie A. I bianconeri si impongono 2-0 a San Siro contro il Milan. Ora sono al Milan e sto bene qua. A mettere il carico da 90 sulla situazione c'ha pensato il Ministro degli Interni Matteo Salvini, grande tifoso rossonero che però come al solito non ha nascosto con mezze parole il suo disappunto per l'episodio incriminato. Buffon fa storia a se, leggenda che sa essere sia l'uno che l'altro, mentre Szczesny appartiene sicuramente ai portieri "freddi", anche se ieri sera è stato percorso da una vena di follia che non avevamo ancora avuto modo di conoscere. Il Pipita se l'e' sentita e ha tirato, e' stato bravo il loro portiere. Sente tantissimo peso addosso, poi ha sbagliato il rigore con la sua ex squadra e l'emozione ti puo' fregare.

MARCATORI Mandzukic all'8' p.t.; Ronaldo al 36' s.t.

MILAN (4-4-2) G. Donnarumma; Abate (dal 30' s.t. Borini), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessie, Bakayoko, Calhanoglu (dal 30' s.t. Laxalt); Castillejo (dal 17' s.t. Cutrone), Higuain.

Latest News