Silvia e Giulia Provvedi vs Cecchi Paone: "Fatti un bagno di umiltà"

Grande Fratello Vip Fabio Basile

Cecchi Paone attacca Sivlia Provvedi: "Tu e Corona? Cattivi esempi!"

L'uscita dal gioco di Alessandro Cecchi Paone ha suscitato una vera e propria bufera mediatica sul web.

All'interno della Casa di Cinecittà alcuni concorrenti hanno perfino esultato davanti all'eliminazione di Cecchi Paone, poi il gesto comune dei coinquilini di non accompagnarlo neanche alla porta, preferendo un saluto veloce in salotto. Protagonisti Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi, ex fidanzata di Fabrizio Corona. "Io vivo di valori, cosa che non ha lui". Queste le parole di Silvia: "Se ti facessi una bella risata e la smettessi di dare insegnamenti di vita a tutto il mondo secondo me sarebbe meglio". Mi dà molto fastidio il pregiudizio che ha nei confronti miei e di mia sorella, mi dà fastidio parlare e giudicare le persone in base alla cultura che hanno. "E poi parli tu che dormi dalla mattina alla sera".

Per sdrammatizzare, Alfonso Signorini ricorda a Cecchi Paone che le regole dei commentaori italiani non vietano di fare a cuscinate con gli amici. Allora un amico non fa quello che hai fatto tu. Un uomo vero non si vede dalla cultura che ha, ma dalle cose che ha dentro.

Tim: cda revoca Genish, deleghe a Conti
Intanto è stata convocata una nuova riunione del consiglio di amministrazione, domenica prossima, per nominare un nuovo ad. E a Piazza Affari gira in netto calo il titolo di Tim: in mattinata era sotto dell'1,5%.


Si passa allo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e Silvia Provvedi: "io non mi sono mai nascosta, ho sempre accettato critiche costruttive". Volevo uscire da atleta, e non per qualche cretinata, e far conoscere uno sport, il judo, che ha poca visibilità, ma che è fatto di sacrificio e disciplina.

Il popolo dei social non condivide questo improvviso volta faccia di Signorini e si spacca sul personaggio Cecchi Paone, tra i tanti commenti si leggono: "L'unica cosa che hanno sbagliato gli inquilini è di non accompagnarlo alla porta".

"Non è una discussione che si può fare perchè senza una cultura, senza una preparazione, senza un'educazione non si può andare lontano", replica Cecchi Paone che resta convinto del suo pensiero e non si dice disposto a mettersi in gioco all'interno del reality. "Io non mi abbasserò mai perchè è una persona falsa come una banconota del monopoli".

Latest News