SMASHING PUMPKINS: una data in Italia a giugno

The Smashing Pumpkins di nuovo in Italia a giugno Redazione 12 novembre 2018 Classic Rock News News

The Smashing Pumpkins di nuovo in Italia a giugno Redazione 12 novembre 2018 Classic Rock News News

Annunciato un altro grandissimo nome ospite del Firenze Rocks 2019!

Gli Smashing Pumpkins arrivano alla Visarno Arena giovedì 13 giugno e si aggiungono ai Tool già in programma per la prima data del festival, un concerto che si annuncia imperdibile. Si parte il 13 giugno con i due concerti di Tool e Smashing Pumpkins, si continua il 14 con Ed Sheeran e si chiude con The Cure il 16 giugno.

Vincitori del GRAMMY® Award, acclamati pionieri dell'alternative-rock, The Smashing Pumpkins pubblicheranno il prossimo 16 novembre il loro nuovo album di studio SHINY AND OH SO BRIGHT, VOL. 1 / LP: NO PAST.

F1, Alonso: "Nel 2019 non solo Indianapolis"
Quindi, non ci facciamo illusioni, ma la McLaren comunque ci crede, così come Fernando, quindi siamo felicissimi di parteciparvi". Sarà una grande sfida, è una corsa dura, contro i migliori.


La band di Billy Corgan tornerà in Italia per un'unica data dopo il sold out di Bologna del 18 ottobre scorso.

I biglietti per gli Smashing Pumpkins sono disponibili sul sito ufficiale di Firenze Rocks e sui circuiti ticketone e ticketmaster, e in tutti i punti vendita autorizzati. In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara - dopo gli show degli scorsi anni dei Guns 'N' Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down - a bissare il successo delle annate precedenti.

Latest News