" "Aurora Ramazzotti:" Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre mi scoprì"

Immagine di copertina

Il primo bacio di Aurora è stato quando aveva 12 anni

Anche ieri protagonista in TV perché vittima di uno scherzo organizzato dallo staff di "Scherzi a parte" con la collaborazione della madre, vale a dire Michelle Hunziker, negli ultimi tempi Aurora Ramazzotti si sta guadagnando uno spazio via via crescente.

Per Aurora Ramazzotti, la celebrità è una questione di eredità.

Aurora Ramazzotti ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita privata.

"Avevo 12 anni, l'ho dato ad un amico conosciuto alle Maldive". Lo avevo invitato al compleanno perché non avevo amici... avevo razzolato gente ovunque. "Ci stavamo baciando in bagno e proprio in quel momento è entrato mio padre e ci ha beccato". Mi vergogno a dirlo, in quel periodo mi piaceva limonare in gruppo.

"Non pensate male - si è affrettata a chiarire - io con il mio ragazzo, e la mia amica con il suo". Dopo aver visto quattro persone in un bagno buio fra cui sua figlia, si è detto: "Mia figlia è strana".

Per quanto riguarda la sua prima volta, Auri aveva 18 anni e ha scelto la festa di compleanno di sua madre come momento perfetto di una cosa che ha definito "pianificata" grazie alla complicità del rapporto con la Hunziker. E non lo dimenticherò mai.

Tennis, ATP Finals: Djokovic a quota facile contro Zverev
Questa sera, partire dalle 21.00, si affronteranno il croato Marin Cilic (7 ATP) e lo statunitense John Isner (10 ATP), entrambi sconfitti nel loro incontro d'apertura. (1) Novak Djokovic b.


Aurora Ramazzoti pare sia sempre più simile a sua madre.

Aurora ha parlato anche delle critiche ricevute da chi la ritiene una "raccomandata".

Il rapporto tra i due è davvero speciale: sono tantissimi, infatti, gli scatti che li ritraggono insieme abbracciati, scherzosi e affettuosi. Vecchi trucchi del giornalismo online, che però è bene evidenziare per evitare che il web si trasformi in una vera e propria giungla.

Il 28 ottobre è stato il 55esimo compleanno di Eros Ramazzotti: il mitico cantante italiano ha spento le candeline circondato dall'affetto dei suoi cari e dei fan.

In una recente intervista concessa a 'Fanpage.it', Aurora Ramazzotti si è raccontata a 360°. Oggi le due non sono più solo mamma e figlia, ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe.

Latest News