Emma Marrone gossip sul nuovo amore: "Sono io che rimorchio"

Emma e Biondo si sono lasciati? Ecco tutta la verità sulla coppia di 'Amici'

Emma Marrone nei guai con i fan: ecco come si è difesa

"Le cose che non funzionano sono altre". Anche se tempo fa si era ipotizzato addirittura un nome: quello dell'attore di Suburra, Giacono Ferrara. Scrive d'amore, senza filtri, canta da maschiaccio, senza limiti anche c'è una versione sexy, che forse nemmeno lei si aspettava: "Oggi a 34 anni mi piaccio di più di quando ne avevo 20".

"In questo periodo - prosegue - sono molto sensibile perché ho fatto scelte difficili da sostenere nella mia vita e nel mio lavoro. Mi spoglio degli abiti che sono solita indossare e mi siedo davanti allo specchio, completamente struccata, spettinata, come se fossi senza faccia, senza espressività, e mi guardo per qualche minuto, non mi sfugge nessuna imperfezione, a volte scopro anche qualche nuovo particolare da tanto mi guardo con attenzione".

È proprio durante una delle tantissime interviste che ha rilasciato per lanciare la sua ultima "fatica" discografica, che la vincitrice di Amici ha fatto chiarezza sulla sua chiacchierata situazione sentimentale.

Manovra, Upb: con Quota 100 pensioni ridotte dal 5% al 30%
In questo caso la pensione in quota sembra non convenire: l'anticipo è minimo e l'ammontare del trattamento penalizzato. Per Salvini , "non tutti andranno istantaneamente in pensione ".


Dicendo che è felice proprio perché non è innamorata, è come se la Marrone avesse voluto esprimere un certo malcontento nei confronti dell'amore; si sa, infatti, che da quando è un personaggio pubblico (nel 2019 la ragazza festeggerà i suoi primi 10 anni di carriera), la salentina non è stata molto fortunata con gli uomini. "Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono".

Da sempre dalla parte del talento, Tezenis riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19. Emma e il suo staff si sono quindi preoccupati di addobbare un locale comprando e gonfiando personalmente alcuni palloncini, quindi hanno avvertito i fan tramite social che sarebbero rimasti per circa due ore all'interno del locale per salutare tutti coloro che sarebbero passati di lì. Io, però, continuo ad amare il mio disco: "è suonato alla grande, e tutti i musicisti più fighi d'Italia me l'hanno riconosciuto".

In ogni caso, Emma Marrone, reduce dalla pubblicazione del singolo "Mondiale" e prossima al rilascio del suo nuovo album, sembra essere stata nuovamente coinvolta in Amici di Maria De Filippi, dove potrebbe presto tornare ad impersonare il ruolo di coach.

Latest News