Ennio Fantastichini ricoverato, è in rianimazione per una polmonite

Ennio Fantastichini

Ennio Fantastichini

E' un attore noto a tutti non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.

È di questi momenti la notizia sul ricovero di Ennio Fantastichini.

L'attore Ennio Fantastichini è da ieri sera ricoverato a Napoli. Ecco cosa gli è successo durante un soggiorno nella città partenopea.

Ennio Fantastichini è ricoverato per una brutta polmonite nella Rianimazione del Polclinico di Napoli.

Clio Evans, moglie di Lele dei Negramaro: anch’io ho rischiato la vita
Nella foto postata su Instagram , Cleo mostra la sua testa segnata da un'evidente cicatrice sulla parte destra del cranio . Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al cielo , passo dopo passo ", ha continuato Clio .


Il sito del quotidiano riferisce che l'attore 63enne non risulterebbe intubato, sarebbe cosciente e in grado di respirare autonomamente.

È sottoposto comunque a cure intensive somministrate dall'equipe del professor Giuseppe Servillo che però non hanno voluto rilasciare dichiarazioni riguardo alla prognosi. Si parla di una situazione resa seria da "fattori specifici e aspecifici, come la sensibilità dei microrganismi agli antibiotici e lo stato del sistema immunitario che può risentire di patologie acute, croniche preesistenti".

Attore sanguigno ed incisivo, ottiene grande successo la sua interpretazione del romano prepotente con Sabrina Ferilli nel film Ferie d'agosto (1996) di Paolo Virzì, grazie al quale ottiene una nomina per il David di Donatello 1996. Nel 1991 è stato premiato con il ciak d'oro.

Latest News