Game of Thrones 8: ecco quando partirà l'ultima stagione!

Inserire immagine

Nuovo trailer di Game of Thrones: l’inverno più atteso arriverà ad aprile 2019 (video)

Ad accompagnarlo sui social l'hashtag "#forthethrone e la frase cult: "Ogni battaglia, ogni tradimento, ogni rischio, ogni lotta, ogni sacrificio, ogni morte. C'è, però, qualche dettaglio in più offerto dalla testata statunitense EW, che rivela almeno l'incipit del capitolo finale della saga televisiva tratta dai romanzi di George RR Martin.

La notizia della settimana per Game of Thrones è sicuramente l'ufficialità del ritorno per l'ottava e ultima stagione nell'aprile del 2019.

Alla fine del video stesso così, dal nulla, ecco comparire la data ufficiale dell'inizio della prossima stagione.

Emma Marrone gossip sul nuovo amore: "Sono io che rimorchio"
Io, però, continuo ad amare il mio disco: "è suonato alla grande, e tutti i musicisti più fighi d'Italia me l'hanno riconosciuto". Anche se tempo fa si era ipotizzato addirittura un nome: quello dell'attore di Suburra , Giacono Ferrara.


"È stata una sorpresa", ha detto in un'intervista Nikolaj Coster-Waldau, che interpreta Jaime Lannister. Intanto la storia di Game of Thrones continuerà negli spin off che sono in arrivo.

L'annuncio è stato fatto attraverso un 'teaser' che in realtà non contiene alcuna anteprima dell'ultima stagione.

Dopo una settima stagione più breve e con episodi ad alto tasso di adrenalina, la stagione finale sarà composta da solo sei episodi, quasi tutti con una durata superiore alla media e caratterizzati da un grande investimento economico da parte di HBO in modo da chiudere in bellezza Il trono di spade e lanciare la serie più premiata di tutti i tempi verso la awards season.

Latest News