Maria De Filippi apre il frigo di casa: "Ecco cosa mangia Maurizio"

IMG_4303

Maria De Filippi invade il collegamento di Maurizio Costanzo a “Che Tempo Che Fa”

Così Costanzo racconta e celebra un decennio che, rispetto ai precedenti, sembrava il più incolore: se gli anni Sessanta sono stati gli anni del boom, i Settanta gli anni di piombo, gli Ottanta gli anni dell'edonismo, i Novanta sono sempre stati difficili da etichettare, da definire in una parola. Ma insieme ai temi seri, c'è stato spazio anche per un divertente siparietto che ha visto la partecipazione di Maria De Filippi. Così Maurizio ha iniziato a chiamare la consorte, sapendo che anche lei si trovava in casa.

Il conduttore Rai stava intervistando il baffo di Canale 5 dallo studio di casa a proposito del libro 'Il tritolo e le rose', quando ha fatto irruzione la moglie e ha dato vita a uno sketch esilarante in diretta.

Maurizio Costanzo, rimasto seduto al proprio scrittoio mentre la moglie si divertiva alle sue spalle, ha tentato debolmente di difendersi, affermando che in realtà soltanto una delle quattro vaschette di gelato mostrate da Maria era per lui, mentre le altre tre erano destinate a Maria e alle sue amiche.

Tennis, ATP Finals: Djokovic a quota facile contro Zverev
Questa sera, partire dalle 21.00, si affronteranno il croato Marin Cilic (7 ATP) e lo statunitense John Isner (10 ATP), entrambi sconfitti nel loro incontro d'apertura. (1) Novak Djokovic b.


La regina di Mediaset ha così chiesto alle telecamere di seguirla in giro per la casa romana e ha svelato il contenuto del frigorifero per fare scoprire cosa mangia il popolare marito. E ricorda quel 14 maggio del 1993: se l'attentato di Cosa Nostra fosse andato a segno "la mia vita sarebbe saltata in aria e io non avrei potuto sposare la donna che amavo: Maria" racconta, sempre nel suo stile asciutto e ironico.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: scherzi e peccatucci di gola svelati in diretta su Rai 3. Queen Mary si è seduta accanto a suo marito e ha cominciato a prendere parte alle discussione, soprattutto quando si è cominciato a parlare degli acciacchi dell'età (Costanzo ha compiuto ottant'anni proprio quest'anno) e dell'alimentazione a cui dopo una certa età è necessario prestare una certa attenzione. Peraltro la confezione non contiene neppure del vero gelato, ma solo del sorbetto, che il conduttore ha definito una vera "rottura di palle".

Latest News