Nadia Toffa si mostra senza parrucca: "Lato pelato che non vuole ricrescere"

Un primo piano di Nadia Toffa nel nuovo scatto postato su Instagram

Un primo piano di Nadia Toffa nel nuovo scatto postato su Instagram

Dai che i capelli crescono!

I follower che su Instagram la seguono e la incoraggiano si sono trovati così una bellissima Nadia al naturale, con un un taglio di capelli che incornicia il suo solito sguardo positivo e profondo e che esprime con gli occhi quanto si legge a margine della foto. "Ho un lato pelato che non vuole crescere" confessa la conduttrice e inviata delle Iene, ma non nascone la soddisfazione per "il ciuffo più lungo e folto di prima e tra l'altrop anche più forte".

"Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri".

Manovra, Upb: con Quota 100 pensioni ridotte dal 5% al 30%
In questo caso la pensione in quota sembra non convenire: l'anticipo è minimo e l'ammontare del trattamento penalizzato. Per Salvini , "non tutti andranno istantaneamente in pensione ".


"Il corpo umano fa miracoli - aggiunge quindi - è grandioso. Stupisce sempre". Con queste parole e un selfie Nadia Toffa conferma che, nonostante stia proseguendo le cure e le terapie per combattere il cancro, il suo metabolismo reagisce con straordinaria forza.

Come sempre, migliaia i fan che hanno messo un like al nuovo scatto e lasciato un commento per esprimere la propria vicinanza alla conduttrice. "Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente".

Latest News