Nadia Toffa si mostra senza parrucca: "Lato pelato che non vuole ricrescere"

Nadia Toffa toglie la parrucca e mostra i capelli dopo le cure contro il cancro

Nadia Toffa e i capelli ribelli dopo la malattia: "Ho un lato pelato che non ricresce"

Dai che i capelli crescono!

I follower che su Instagram la seguono e la incoraggiano si sono trovati così una bellissima Nadia al naturale, con un un taglio di capelli che incornicia il suo solito sguardo positivo e profondo e che esprime con gli occhi quanto si legge a margine della foto. "Ho un lato pelato che non vuole crescere" confessa la conduttrice e inviata delle Iene, ma non nascone la soddisfazione per "il ciuffo più lungo e folto di prima e tra l'altrop anche più forte".

"Ho tutto un lato pelato che non vuole crescere ma piano piano raggiungerà gli altri".

Emma Marrone gossip sul nuovo amore: "Sono io che rimorchio"
Io, però, continuo ad amare il mio disco: "è suonato alla grande, e tutti i musicisti più fighi d'Italia me l'hanno riconosciuto". Anche se tempo fa si era ipotizzato addirittura un nome: quello dell'attore di Suburra , Giacono Ferrara.


"Il corpo umano fa miracoli - aggiunge quindi - è grandioso. Stupisce sempre". Con queste parole e un selfie Nadia Toffa conferma che, nonostante stia proseguendo le cure e le terapie per combattere il cancro, il suo metabolismo reagisce con straordinaria forza.

Come sempre, migliaia i fan che hanno messo un like al nuovo scatto e lasciato un commento per esprimere la propria vicinanza alla conduttrice. "Vi abbraccio e vi auguro una giornata splendente".

Latest News