Rocco Siffredi operato: "Me l’hanno tagliato, ora dico basta…"

Rocco Siffredi

Rocco Siffredi in ospedale, il pornoattore è stato operato

La donna ha mostrato, inaspettatamente, il marito disteso sul letto, con il tipico camice da ospedale, e con la flebo attaccata al braccio.

Rocco Siffredi è diventato un personaggio iconico per via del suo passato come attore hard e per le dimensioni del pene. Negli ultimi anni Siffredi si è fatto conoscere al grande pubblico anche per la partecipazione all'Isola dei Famosi, un contesto insolito, in cui ha mostrato il lato umano e le proprie debolezze che (per chiare ragioni) non potevano emergere nella recitazione dei film di cui è icona. Ho deciso che non lo volevo più, basta. Tanto che Rocco ha scherzato con la moglie dichiarando: "Si, mi hanno operato ragazzi, me l'hanno tagliato". L'intervento sembra comunque andato per il meglio e Siffredi ha anche avuto il tempo di scherzare sull'accaduto. "Se qualcuno di voi lo vuole, ditemelo...".

Ennio Fantastichini ricoverato, è in rianimazione per una polmonite
Ennio Fantastichini è ricoverato per una brutta polmonite nella Rianimazione del Polclinico di Napoli . Ecco cosa gli è successo durante un soggiorno nella città partenopea.


Rocco Siffredi in un'intervista a Libero, si è lasciato andare ad una dichiarazione sconvolgente; un fatto fino ad oggi mai rivelato a nessuno: una molestia subita decenni fa da parte di uomo, un noto produttore.

"Mi sono operato al ca**o, l'hanno tagliato. Lo mandai al diavolo...". Poi quando ho capito, non ci sono stati problemi. Appena ripresosi [VIDEO] dalla piccola operazione alla spalla tornerà al lavoro come sempre, proprio a quel lavoro che è riuscito a sdoganare anche in televisione, partecipando quale ospite in diverse trasmissioni televisive raccontando la sua vita. "Dovevo assecondarla di più".

Latest News