Cambia tutto: freddo dalla Russia, neve e temperature giù di 10 gradi

Cambia tutto: freddo dalla Russia, neve e temperature giù di 10 gradi

Cambia tutto: freddo dalla Russia, neve e temperature giù di 10 gradi

Arriva Attila ed è tempo di tirare fuori i giacconi. Questo l'invito degli appassionati del Meteo Val San Martino. Maglioncioni pesanti, sciarpe, berretti di lana e piumini stanno per diventare estremamente utili, se non fondamentali. Nubi e qualche precipitazione anche su medio versante adriatico dalla Romagna all'Abruzzo, nonchè su Prealpi e Piemonte occidentale ma qui in genere molto debole. Sul resto dell'Italia il tempo si manterrà tutto sommato discreto tra passaggi nuvolosi e ampie aperture.

Da Sabato invece le condizioni meteorologiche subiranno un nuovo stravolgimento a causa di un vortice ciclonico che si originerà sulla parte meridionale del Paese portando maggiori piogge e un peggioramento generalizzato.

" "Aurora Ramazzotti:" Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre mi scoprì"
Oggi le due non sono più solo mamma e figlia , ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe. Dopo aver visto quattro persone in un bagno buio fra cui sua figlia , si è detto: "Mia figlia è strana".


"Sull'Italia si formerà una nuova bassa pressione - spiega Edoardo Ferrara - che tra lunedì e martedì porterà un ulteriore carico di rovesci e temporali al Centrosud". Un cambio di temperatura che non tutti si aspettavano a giudicare dalle scorse previsioni che parlavano di un'improvvisa folata di calore prima dell'arrivo ufficiale dell'inverno. L'inverno potrebbe finalmente arrivare presto la prossima settimana!

Latest News