Dumbo: il full trailer del film di Tim Burton!

Immagine di copertina

Il trailer di Dumbo di Tim Burton il film esce nel 2019

Disney ha diffuso il primo trailer esteso dell'adattamento live action del classico d'animazione Dumbo. Diretto da Tim Burton, il film che mette insieme attori in carne e ossa e animali ricreati in digitale racconterà infatti la storia del piccolo elefantino dalle orecchie talmente grandi da permettergli di volare, ma espanderà anche le vicende in modo originale.

Nel ricco cast di Dumbo vedremo nomi come Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green, Danny DeVito, Alan Arkin, Kamil Lemieszewski, Joseph Gatt, Sandy Martin e Sharon Rooney. Non è la prima volta che Burton si cimenta nel live-action di un classico Disney, essendosi occupato di Alice nel paese delle meraviglie del 2010 e del suo sequel; Dumbo, invece, arriverà nelle sale nel marzo 2019. Max Medici (Danny DeVito), proprietario di un circo che fatica ad andare avanti, lo incarica di prendersi cura di un elefantino le cui orecchie enormi lo rendono lo zimbello della compagnia.

Moto Gp, Rossi: "Yamaha in crescita e a Valencia vogliamo chiudere bene"
Da ricordare che nella scorsa stagione Vinales è arrivato terzo con 230 punti, mentre Rossi quinto a 22 lunghezze di distanza. In Malesia siamo stati performanti per tutto il weekend e anche in gara.


Sinossi: Holt (Colin Farrell) era una star del circo ma dopo essere andato in guerra, è tornato terribilmente cambiato.

Katterli Frauenfelder (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Big Eyes), Derek Frey (Miss Peregrine - La Casa dei Ragazzi Speciali, Frankenweenie), Ehren Kruger (Ophelia, Dream House) e Justin Springer (TRON: Legacy) sono i produttori del film, basato su una sceneggiatura di Ehren Kruger.

Latest News