Scopriamo i superospiti del quarto Live di "X-Factor 2018"

X Factor 2018 Live anticipazioni sulla quarta puntata ospiti e sorprese

X Factor 2018 Anticipazioni: stasera quarto appuntamento con i Live

Lo show va avanti e gli otto concorrenti rimasti in gara sono pronti ad affrontare un'altra settimana di duro lavoro (raccontato da Benji & Fede alla conduzione di X Factor Daily, da lunedì a venerdì alle 19.40) per arrivare al quinto Live di X Factor 2018 più carichi che mai, in diretta giovedì 22 novembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108) e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Manuel Agnelli è l'unico giudice con ancora tutta la squadra al completo, schiererà infatti sul campo le su Under Donne: Martina Attili, Luna e Sherol Dos Santos. Sono loro ad avere la peggio nel ballottaggio con Naomi.

Come sempre durante i Live ad avere un ruolo decisivo sul destino dei concorrenti sono gli spettatori votanti, ma in questo quarto appuntamento avranno il comando assoluto. A quel punto entrerà in gioco il pubblico del quarto live show, che avrà la possibilità di salvare un solo concorrente. La Acogny si esibirà in alcune sue coreografie create insieme ad Aaron Sillis. Medesima la situazione della giudice Mara Maionchi, che ha ancora nella sua categoria degli Under Uomini Leo Gassmann e Anastasio.

Non mancheranno anche in questa occasione degli ospiti d'eccezione.

Arbitri, violenza nel Lazio, Aia non manderà più arbitri
L'intervento di Yuri Alviti , espulso dall'arbitro durante la partita , ha impedito che il ragazzo morisse per soffocamento. Al di là del momento di grande attenzione che questo episodio ha generato, mi auspico una rivoluzione culturale.


Carl Brave presenterà, in anteprima, il nuovo singolo "Posso", impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè.

Alessandro Cattelan, dal canto suo è pronto a guidare concorrenti, giudici e ospiti all'interno delle sfide inedite e delle nuove intuizioni musicali che caratterizzeranno la quarta puntata del talent prodotto da Fremantle. I restanti due dovranno sottoporsi al giudizio dei giudici.

La gara si fa sempre più complicata.

Latest News