Stefano De Martino: "Belén, l ultima donna che ho amato"

Stefano De Martino:

Stefano De Martino: "Belén, l ultima donna che ho amato"

Il flirt è sbocciato in maniera travolgente tanto che, nonostante i due fossero già impegnati sentimentalmente (Stefano con la cantante Emma Marrone, mentre la Rodriguez aveva una relazione con Fabrizio Corona), si sono lasciati trasportare dalla passione, un amore che l'anno successivo ha dato i suoi frutti: nell'aprire del 2013, infatti, è nato il piccolo Santiago. È questa la domanda che molti si stanno facendo da quando, sui social, i due sono apparsi insieme alla festa di compleanno di Jeremias, il fratello di lei. Si comincia con Stefano De Martino e Malena.

Ospite di Lorella Boccia a Rivelo, in onda domani sera, venerdì 16 novembre 2018, alle 23.45 su Real Time, Stefano De Martino si racconterà alla ex compagna di scuola ad Amici. Ovviamente decine di video e foto su Instagram testimoniano i festeggiamenti e non è sfuggito il fatto che alla stessa tavolata si trovassero sia Belen, sua sorella, che Iannone, amico di Jeremias ma anche ex fidanzato della showgirl argentina. "Grazie al rapporto che ho avuto io con i miei genitori, a volte complicato, non dimentico di far sentire ogni giorno l'affetto a mio figlio". "Ne sono stata devastata". Qualche fan aveva addirittura ipotizzato un ritorno di fiamma, ma De Martino ha scacciato subito le voci di gossip: "Per me i ritorni di fiamma non servono a niente", ha rivelato a Diva e Donna.

" "Aurora Ramazzotti:" Mi piaceva farlo in gruppo, mio padre mi scoprì"
Oggi le due non sono più solo mamma e figlia , ma anche amiche, complici, confidenti e persino ex colleghe. Dopo aver visto quattro persone in un bagno buio fra cui sua figlia , si è detto: "Mia figlia è strana".


C'è chi si affretta a consigliarle di andare da un ottico, chi tuona: "Photoshop a raffica!" "Siamo una famiglia bellissima, ma il nostro equilibrio ora è da separati".

Latest News