Amici di Maria De Filippi, ecco i nomi della classe dell'edizione 2018

Amici di Maria De Filippi, ecco i nomi della classe dell'edizione 2018

Amici di Maria De Filippi, ecco i nomi della classe dell'edizione 2018

Sicuramente molte novità, a cominciare dai talenti tutti da scoprire.

É un po di anni che però non si sentiva parlare di lui, ma ecco che ritorna sui nostri schermi, con un look tutto nuovo, come candidato alla Scuola di Amici di Maria de Filippi che ogni anno permette a giovani talenti di fare carriera.

L'ospite della prima puntata sarà Irama, il vincitore della scorsa edizione di Amici che in un solo hanno ha collezionato ben 5 dischi di platino.

A partire da Sabato 17 Novembre 2018 su Canale 5 alle ore 14:10 andrà in onda la primissima puntata della nuova stagione televisiva, che vedrà sedere cantanti e ballerini ai banchi della scuola. Dal sito Witty si apprende: la categoria cantanti composta da Alessandro Casillo (noto per aver partecipato nel 2012 a Io Canto e nel 2013 per aver vinto nella categoria Giovani al Festival Di Sanremo), Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatt, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini.

Inoltre, il sito ufficiale del programma, fa sapere che tra i 19 allievi la commissione ha scelto 7 ballerini e 12 cantanti, i professori, invece, hanno assegnato soltanto tre banchi: due per le cantanti Giordana e Tish, e a Miguel per il ballo, tutti gli altri. invece, dovranno conquistarselo.

Cambia tutto: freddo dalla Russia, neve e temperature giù di 10 gradi
Maglioncioni pesanti, sciarpe, berretti di lana e piumini stanno per diventare estremamente utili, se non fondamentali. Sul resto dell'Italia il tempo si manterrà tutto sommato discreto tra passaggi nuvolosi e ampie aperture.


La prima puntata di Amici 2018 è arrivata e già possiamo darvi delle chicche di gossip sulla classe, o meglio sulle coppie di quest'anno. Per la cattedra di canto confermato dallo scorso anno Rudy Zerbi che sarà affiancato da Alex Britti e da Stash.

Oggi nel daytime di Amici di Maria De Filippi andato in onda sul canale del digitale terrestre Real Time è stato mostrato agli spettatori da casa il tanto atteso secondo provino sostenuto da Alessandro Casillo.

Per quanto riguarda il cast dei professori di ballo confermate Veronica Peparini ed Alessandra Celentano, mentre è uscito di scena Garrison (che dovrebbe avere un altro ruolo).

Anche i nuovi talenti di Amici 18 si preparano intanto a commuovere il pubblico, così come hanno già fatto con i professori. Al suo posto è arrivato Timor Steffens (che a quanto pare in passato ha avuto un flirt con Madonna).

Latest News