Matteo Salvini: il ministro canta "Albachiara" di Vasco Rossi

Salvini canta Albachiara, Vasco gli dà del fascista. Ma è una bufala (Video)

Matteo Salvini canta Albachiara al Maurizio Costanzo Show, la reazione di Vasco Rossi è una bufala

Queste le parole attribuite al rocker, poi prontamente smentite dalla portavoce dell'artista Tania Sachs, la quale smentisce qualsiasi commento alla performance di Matteo Salvini al Maurizio Costanzo Show. Le immagini in anteprima esclusiva sono state girate da Dagospia.

Una mail alle redazioni per segnalare l'irritazione di Vasco Rossi nei confronti di un fan d'eccezione: Matteo Salvini. E' accaduto mercoledì sera durante le registrazioni del Maurizio Costanzo Show, dove il vicepremier e ministro dell'Interno era ospite.

Pochi minuti dopo l'esibizione canora di Matteo Salvini è emersa la notizia di una nota stampa da parte della portavoce di Vasco Rossi.

Tav, Toninelli: "A dicembre l’analisi preliminare su costi-benefici"
Nel dettaglio, vi sono 8,6 miliardi che riguardano il tunnel di base che pagano Ue, Francia e Italia . Ma, dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla nomina degli esperti, date certe non ne esistono.


Vasco Rossi non si è arrabbiato contro il titolare del Viminale. "Sono sbalordito e molto incazzato che un fascista come Salvini si sia messo cantare la mia Albachiara - aveva battuto erroneamente l'Ansa - La prossima volta che canti pezzi dei fascisti rock Legittima Offesa e Gesta Bellica". Anche se la rettifica è arrivata in tempi record sui social la bufala (rilanciata da alcune testate che prontamente avevano ripreso l'agenzia) è girata parecchio.

Oggettivamente parlando va detto che Matteo Salvini, attacco mancato a parte, si è rivelato un buon cantante sulle note del grande successo di Vasco Rossi. Ma è solo una fake news. Ma preferiamo fermarci qui.

Latest News