Michael Bublé: due concerti in Italia a settembre 2019

Michael Bubl

Michael Bubl

Michael Bublé ha annunciato le date del tour 2019 a sostegno del nuovo album "Love"(clicca qui per conoscere la tracklist), in uscita il 16 novembre. Il singolo che ha anticipato l'uscita del disco è stato scritto da Charlie Puth, cantante autore e produttore di fama internazionale, e si intitola "Love you anymore", mentre dal 18 novembre il brano "Such a Night" sarà la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Wind. Nel corso della sua carriera, l'artista ha collezionato ben 4 Grammy e venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il globo. L'album si chiude con un brano che lascia senza respiro, "Where or When".

Scopriamo i superospiti del quarto Live di "X-Factor 2018"
Carl Brave presenterà, in anteprima , il nuovo singolo " Posso ", impreziosito dalla speciale partecipazione di Max Gazzè . A quel punto entrerà in gioco il pubblico del quarto live show, che avrà la possibilità di salvare un solo concorrente.


La tournée mondiale del crooner canadese prenderà il via a febbraio da Tampa (Florida) e sbarcherà in Italia per due concerti a Milano, il 23 e 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Latest News