Michael Bublé: due concerti in Italia a settembre 2019

Michael Bublé e Noah

Michael Bublé, annunciati due concerti a Milano e il nuovo album

Michael Bublé ha annunciato le date del tour 2019 a sostegno del nuovo album "Love"(clicca qui per conoscere la tracklist), in uscita il 16 novembre. Il singolo che ha anticipato l'uscita del disco è stato scritto da Charlie Puth, cantante autore e produttore di fama internazionale, e si intitola "Love you anymore", mentre dal 18 novembre il brano "Such a Night" sarà la colonna sonora della nuova campagna pubblicitaria della compagnia telefonica Wind. Nel corso della sua carriera, l'artista ha collezionato ben 4 Grammy e venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il globo. L'album si chiude con un brano che lascia senza respiro, "Where or When".

Borse europee in rosso, Italia la peggiore
Sul mercato Forex, nessuna variazione significativa per l'Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,128. La premier Theresa May aspetta il via libera da tutti i ministri per approvare la bozza di intesa dei negoziati.


La tournée mondiale del crooner canadese prenderà il via a febbraio da Tampa (Florida) e sbarcherà in Italia per due concerti a Milano, il 23 e 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago.

Latest News