Uomini e Donne, Tina Cipollari dà un calcio a Gianni Sperti

U&D, Tina Cipollari perde il controllo: calcio in parti intime a Gianni Sperti

Tina Cipollari senza freni: aggredisce Gemma e colpisce Gianni Sperti nelle parti basse

L'ex cavaliere del Trono Over di "Uomini e Donne" lo rovela nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv.

Ha poi proseguito precisando che un suo ritorno a Uomini e Donne è da escludere anche in futuro, sottolineando di "non volerne più sapere", ma lasciando aperta una porta per un eventuale nuova avventura televisiva, soprattutto se la proposta arrivasse sempre da Maria De Filippi. Gemma, però, ha sempre dato larga dimostrazione di essere intenzionata ad innamorarsi (e non a caso ha conosciuto diversi uomini) ma nessuno, fino a questo momento, è stato in grado di farle provare le stesse emozioni del gabbiano George... Poi tutto è cambiato improvvisamente e i due protagonisti si sono accusati a vicenda. Proprio sulla regina del seguitissimo programma pomeridiano di Canale 5, Manetti ha svelato di aver ricevuto una proposta dopo la sua decisione di lasciare il programma. Addirittura l'altro giorno l'uomo ha baciato Mariangela gettando ancor di più nello sconforto Gems. La rabbia della donna è scaturita, come spesso accade, a causa di un diverbio con la sua nemesi: Gemma Galgani. Ebbene si, da qualche settimana la dama torinese si frequenta con Paolo, un signore molto più giovane della direttrice di sala.

Matteo Salvini: il ministro canta "Albachiara" di Vasco Rossi
Una mail alle redazioni per segnalare l'irritazione di Vasco Rossi nei confronti di un fan d'eccezione: Matteo Salvini . Le immagini in anteprima esclusiva sono state girate da Dagospia.


La tranquillità non è di casa negli studi di Uomini e Donne. A questo punto non ci resta che attenere qualche altra settimana per capire se tra i due scoccherà la scintilla oppure no.

Latest News