Amazon Music Unlimited a 0,99 € per tre mesi

Black Friday 2018 musica l’offerta imperdibile di Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited: torna la promo per 3 mesi a soli 0.99

Rispetto al servizio gratuito Prime Music riservato ai clienti Amazon Prime, il catalogo è molto più vasto (50 milioni contro 2 milioni di brani) e non è presente la limitazione delle 40 ore mensili senza pubblicità. Quest'oggi il colosso di Jeff Bezos ha lanciato una promozione valida fino al 2 Gennaio che permette di ottenere tre mesi di Amazon Music a 0,99 Euro.

Il piano tariffario base del servizio ricordiamo che è gratuito per tutti coloro in possesso di Amazon Prime, inoltre i detentori di questo abbonamento hanno accesso alla libreria di Amazon Prime Reading che offre per i possessori di dispositivi Kindle e Fire.Il servizio Reading esiste pure con un piano Unlimited come il suo gemello Music, tale piano offre ovviamente una maggior quantità di letture disponibili, ma sopratutto non si ha l'obbligo di restituire il libro; un notevole vantaggio per chi vuole prendere con calma la lettura di un titolo. Terminato il Periodo dell'Offerta promozionale, l'abbonamento ad Amazon Music Unlimited proseguirà automaticamente al costo di 9,99 € al mese.

Possiamo dire che Amazon con questa promozione voglia quindi portare via clienti alla sua concorrenza: Spotify, Deezer, Apple Music, Google Play Music e Tidal.

Offerta promozionale limitata ad un solo account e fruibile per una sola volta.

Amici di Maria De Filippi, ecco i nomi della classe dell'edizione 2018
Anche i nuovi talenti di Amici 18 si preparano intanto a commuovere il pubblico, così come hanno già fatto con i professori . Per la cattedra di canto confermato dallo scorso anno Rudy Zerbi che sarà affiancato da Alex Britti e da Stash .


L'account Premium ad Amazon Music consente, tra le altre cose, di scaricare la musica per riprodurla offline.

Per sapere tutto su Amazon e sulle sue offerte riservata ai clienti, allora CLICCA QUI! Oggi però Amazon Music Unlimited è disponibile in grande offerta.

I clienti iscritti ad Amazon Music Unlimited possono scegliere esattamente quali canzoni e album ascoltare oppure scoprire nuove canzoni in modo semplice e immediato grazie ai suggerimenti personalizzati di Amazon.

Seleziona Cancella abbonamento sotto "Rinnovo abbonamento". Infatti, anche se disattivi il rinnovo, puoi continuare ad accedere ad Amazon Music Unlimited fino a questa data.

Latest News