La meglio vestita della settimana: Laura Pausini

Laura Pausini da record: nuovo trionfo ai Latin Grammy Awards

Laura Pausini trionfa ai Latin Grammy Awards: 'Non vergognatevi'

"Non trovo le parole per esprimere il mio stato d'animo nel ricevere questo Award per il mio album #fattisentire. Ci tengo a dedicare questa mia vittoria a tutte quelle persone che si sentono fragili, insicure e non rispettate".

Il disco, per la Pausini, è un invito a sentirsi forti, a non cambiare mai per piacere agli altri. Alla mia Italia che mi permette di essere libera di essere chi sono. La star si è aggiudicata la statuetta come "Best traditional pop vocal album" con il brano "Hatze Sentir", la versione spagnola di "Fatti Sentire". La categoria 'Best Traditional Pop Vocal Album' è stata inserita nei Latin Grammy Awards nel 2012 e agglomera le precedenti divisioni in 'Best Female Pop Vocal Album', 'Best Male Pop Vocal Album' e 'Best Pop Album by a Duo or Group with Vocals', accrescendo così il valore di questo nuovo Grammy. Sul mercato internazionale, Laura Pausini ha vinto anche sei World Grammy Awards e quattro premi al Festival di Viña del Mar, l'omologo latinoamericano del Festival di Sanremo.

Cremonini canta "Marmellata #25". E spunta Robi Baggio
Infatti Roberto Baggio era tra i 7 mila spettatori che hanno assistito a Padova al concerto dell'ex leader dei Lunapop . Il divin codino è stato omaggiato dall'artista bolognese e applaudito da tutto il pubblico padovano.


Conosciuta e amata da anni in America, la Pausini, da vera protagonista della serata a Las Vegas, è stata invitata anche a consegnare il Premio per la categoria 'Grabación del Año - Record Of The Year', vinto da Jorge Drexler. Il CD in spagnoloconterrà le canzoni del disco "Hazte sentir", più il duetto in spagnolo con Biagio Antonacci, un duetto con Carlos Rivera e un duetto con Gente de Zona. Da venerdì 16 novembre sarà disponibile worldwide il pre order di "Hazte sentir mas deluxe" e dal 23 novembre del cofanetto CD + DVD + Libro su Amazon Spagna.

25 anni di carriera, più di 70 milioni di dischi venduti, l'artista italiana più premiata nel mondo...in un nome: LAURA PAUSINI! "Spero che possano essere tutte più coraggiose grazie alle canzoni e alla musica pop tradizionale" ha affermato la Pausini salendo sul palco, dove ha ringraziato sia i fan che l'Accademia Latina delle arti e delle scienze della registrazione.

Latest News