MotoGp, eccesso di velocità: Fenati fermato in autostrada

Moto, Fenati fermato dalla polizia in autostrada: litigio e denuncia

Fenati: inseguimento in autostrada, litiga con la polizia

Lo riferisce il Resto del Carlino che racconta di un episodio accaduto nella serata di venerdì. Intorno alle 22, la pattuglia degli agenti della polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio, in servizio nel tratto dell'A14 su territorio maceratese in direzione nord, è stata sorpassata a gran velocità da una Audi Q3.

Fenati - in quel momento accompagnato da una ragazza - ha reagito male alla contestazione della multa per eccesso di velocità, iniziando a inveire contro gli agenti, aggravando la sua posizione con una denuncia per resistenza al pubblico ufficiale. Lo so. Sono stato troppo a lungo nell'occhio del ciclone per non essere considerato un'occasione di Comunicazione per chiunque. Sembra quasi facile, vero? Pochi giorni fa è stato annunciato il ritorno del pilota ascolano nel team Marinelli Snipers, stessa squadra con il quale correva in occasione dell'incidente di Misano, per il 2019 in Moto3.

Cremonini canta "Marmellata #25". E spunta Robi Baggio
Infatti Roberto Baggio era tra i 7 mila spettatori che hanno assistito a Padova al concerto dell'ex leader dei Lunapop . Il divin codino è stato omaggiato dall'artista bolognese e applaudito da tutto il pubblico padovano.


Ancora guai per Romano Fenati: dopo il brutto gesto che lo ha visto protagonista in pista con Stefano Manzi - quando tirò la leva del freno del rivale in pieno rettilineo mettendo in serio rischio l'incolumità del collega riminese - e la conseguente sospensione dalla FIM con squalifica fino al 21 febbraio dopo l'udienza del Tribunale Federale, il pilota ascolano si è reso protagonista di un altro spiacevole episodio, stavolta in macchina. Almeno così sembra. Venerdì mi hanno chiamato dall'ospedale di Ancona dove mio nonno si trova in fin di vita. "Dopo l'intervento sono subentrate delle complicazioni e mi hanno chiamato di andare con urgenza". Mio nonno è una delle persone più importanti della mia vita.

"In autostrada la Polizia mi ha fermato per eccesso di velocità ma non andavo ad una velocità folle". Sopra il codice si, lo ammetto.

Latest News