Vasco Rossi: diventano 6 le tappe milanesi del #VascoNonStopLive 2019

Chiudi
   Apri

Chiudi Apri

'La verità' è scritta con Roberto Casini, un personaggio che fa parte della storia di Vasco Rossi: batterista della prima band (che poi Vasco ha chiamato Steve Rogers band) e musicista dalla spiccata vena ironica, già complice di brani come 'Va bene Va bene', 'Gabri', 'Senorita'. Gli arrangiamenti sono di Celso Valli, con la sua graffiata vincente di suoni, collabora da decenni alla produzione in studio di grandi successi di Vasco.

La verità è del primo che lo sa? Sai da che parte stai? - dice Vasco a proposito del nuovo singolo -. La verità disturba sempre un po' qualcosa.quando arriva.silenziosa.E non è vestita mai di rosa.Non è una signora! Non è una signora!/Sei sicuro di volerla conoscere?/Di poterla sostenere o sopportare! E ognuno sa chi è stato O chi sarà? O Instagram o Facebook? Un interrogativo provocatorio, come nello stile del cantautore di Zocca, contro i social, contro la propaganda imperante, contro le fake news di cui lui stesso è stato vittima: l'ultima volta pochi giorni fa, con la diffusione di una finta mail in cui attaccava Matteo Salvini per aver cantato Albachiara al Maurizio Costanzo Show.

Pensioni. Salvini a Boeri: Sfrutta carica pubblica per fare politica
E aggiunge che "il governo si è posto come obiettivo quello di aumentare i pensionati". Lo dice il ministro dell'Interno Matteo Salvini .


Intanto a Los Angeles è in corso la preparazione atletica del Kom al tour de force di fine primavera: tra l'1 e il 12 giugno Vasco ha già sei date in programma a San Siro, quattro delle quali sono finite sold out in pochi minuti per 180mila biglietti totali, poi toccherà a Cagliari sempre in giugno, il 18 e il 19.

L'uomo dei record non si ferma.

Latest News