Black Weekend di Wind: offerte lampo da non perdere

Black Weekend di Wind: offerte lampo da non perdere

Black Weekend di Wind: offerte lampo da non perdere

Interessante anche la promozione riservata ad alcuni clienti Tre, selezionati dal reparto commerciale, che possono attivare l'opzione 60 GIGA al costo di 6 euro al mese, a tempo indeterminato. - Anche l'offerta 'Wind Smart Pack', dedicata ai clienti che passano a Wind, si rinnova con 40 Giga, minuti illimitati e lo smartphone HUAWEI P20 lite incluso, al costo di 8,99 euro al mese con anticipo di 99,90 euro pagando con carta di credito.

Wind, per i nuovi clienti che vanno ad attivare l'offerta All Inclusive, ma anche per coloro che già lo sono ed effettuano un cambio di piano, offre 100 Giga per un anno.

L'offerta Internet 100 GIGA è compatibile con All Inclusive, All Inclusive Easy Pay, All Inclusive Young, All Inclusive Young Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Super Easy Pay, Call Your Country Speciale Romania, Call Your Country Speciale Moldavia, Call Your Country Premium, All Inclusive On Line Edition. Durante l'acquisto non dimenticare di inserire il coupon CYBER2018, in modo da ricevere 10 euro di ricarica gratis (che verranno erogati direttamente sul credito residuo).

Black Weekend di Wind: offerte lampo da non perdere
Black Weekend di Wind: offerte lampo da non perdere

Il costo di attivazione di Wind All Inclusive Limited EditionBLACK WEEKEND per le nuove SIM, con o senza portabilità del proprio numero, è pari a 0 euro.

Tra gli operatori che si sono organizzati a dovere per l'arrivo del Black Friday (oggi, venerdì 23 novembre) ci sono ovviamente quelli storici, come ad esempio Wind e Vodafone.

In caso di extrasoglia, attivando la prima offerta, potrete continuare a navigare con il bundle offerto di 100 GB, superati tutti i Giga navigherete alla velocità ridotta fino a massimo 128 kbps. L'accesso è permesso per i soli clienti che utilizzano una connessione mobile Wind. 'Fibra1000' può essere attivata esclusivamente online e prevede fino a 1000 Mb per la navigazione in casa e 100 Giga al mese da condividere con le SIM ricaricabili Wind della famiglia. Galaxy Watch è anche un potente alleato per il fitness: monitora 40 tipi di allenamento, sia indoor che all'aperto.

Giulia De Lellis torna in TV, svelato il programma e il suo ruolo
Per l'occasione, come anticipato sopra, Giulia ha presentato al nuovo fidanzato le sorelle, la nipotina e la mamma Veronica . Giulia De Lellis cade sull'errore.


Latest News