Red Dead Online: un leak svela le modalità

Red Dead Online: un leak svela le modalità

Red Dead Online: un leak svela le modalità

Concepito da zero per la nuova generazione di piattaforme, Red Dead Online unisce il classico comparto multigiocatore dell'originale Red Dead Redemption con il meglio di ciò che abbiamo imparato da allora relativamente alla creazione di profonde esperienze multigiocatore.

L'accesso anticipato alla beta di Red Dead Online avrà inizio oggi, martedì 27 novembre, per poi culminare nell'accesso completo al pubblico venerdì 30 novembre.

Questo è un problema che ha colpito tutti gli utenti Xbox One possessori della Ultimate Edition, e Rockstar Stessa ha annunciato in un tweet di essere al corrente della situazione e essere al lavoro per risolverla: al momento in cui scriviamo sono però passate quattro ore da quel tweet ed il problema persiste.

Red Dead Online: un leak svela le modalità
Red Dead Online: un leak svela le modalità

A partire dal 28 novembre, la beta sarà disponibile per tutti coloro che hanno giocato a Red Dead Redemption 2 al D1 (ovvero il 26 ottobre). Name Your Weapon, invece, è un'altra modalità contro tutti, ma la svolta interessante è che si otterranno maggiori punti in base al tipo di arma utilizzata.

I giocatori potranno creare e personalizzare il proprio personaggio online e "scegliere le migliori abilità che si adattino al loro stile di gioco".

Ci si potrà unire ad una gang formata da un massimo di 8 giocatori e andare a caccia, pesca o combattere gang rivali in "battaglie spontanee".

Coppa Davis 2018, è trionfo Croazia: Cilic stende la Francia
Le squadre si affronteranno secondo la vecchia formula di 4 singolari e un doppio, ma stavolta al meglio dei 3 set. Quindi rassegniamoci e diciamo addio agli incontri di tre set su cinque spalmati sul weekend.


Latest News