Michael Schumacher volto oggi, condizioni: arrivano notizie da padre Georg

Come sta Michael Schumacher: le parole di Padre Georg

Padre Georg: "Schumacher sente l?amore delle persone intorno"

E' sempre nei pensieri di tutti i suoi fans che vorrebbero essere aggiornati costantemente sulle sue condizioni. Era il 29 dicembre 2013 e Schumacher fu vittima di una rovinosa caduta mentre sciava a Meribel. L'ha costretto a letto, adesso è in coma.

"Ho conversato con Corinna e con sua madre, poi il terapeuta di Schumacher mi ha portato in salotto - ha riferito alla Bild il religioso -". Il cantante ha deciso di inviare una copia del cd alla moglie del campione: il regalo è stato molto apprezzato dalla moglie del pilota.

Michael Schumacher è nel cuore dei suoi fan che tanto sperano di vederlo di nuovo, prima o poi di nuovo in piedi.

"Certamente includo Michael e la sua famiglia nelle mie preghiere".
Ho detto loro di essere un suo vecchio tifoso e di essere affascinato dal modo in cui guidava Michael. "Il viso è lo stesso che tutti noi conosciamo, solo un po' più pieno", ha dichiarato Padre Georg al settimanale Bunte.

Alex è a Roma: il trapianto all’ospedale Bambino Gesù
L'ospedale ha reso noto che "le condizioni generali del piccolo sono buone". Ma la situazione di Alex non permette tempi lunghi.


Padre Georg ha incontrato l'ex ferrarista nel 2016 e ha ricordato, senza rivelare troppi dettagli per rispetto di Corinna e dei figli, quanto accaduto: "Ero seduto di fronte a lui, gli tenevo entrambe le mani e lo guardavo".

Sul lago di Ginevra, adesso è lì Michael Schumacher, super protetto da occhi indiscreti, telecamere e giornalisti. E poi quel passaggio in cui riferisce che Schumacher "Sente l'amore delle persone che gli stanno attorno". Ad ora, sono 15 i medici e gli infermieri che l'assistono costantemente.

"Si può sentire che per lui è importante la vicinanza della sua famiglia". "Una persona malata ha bisogno di discrezione": ha spiegato, "quindi è giusto che sia così".

Latest News