Gf Vip, finale amaro: un concorrente a rischio, arriva il provvedimento disciplinare

Anche la terza edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine, e domani sera in prima serata su Canale 5 scopriremo i nomi dei concorrenti che raggiungeranno Francesco Monte e Silvia Provvedi in finale per contendersi la vittoria.

Cosa sarà successo? Al momento non si hanno ancora maggiori notizie su questo provvedimento disciplinare del GF Vip ad una passo dalla finalissima, anche se sembrerebbe che uno dei concorrenti avrebbe infranto le regole del gioco e quindi non si esclude il rischio squalifica dalla casa di Cinecittà. Francesco Monte, Silvia Provvedi, Stefano Sala e Andrea Mainardi sono stati in suite insieme. Ma le cose sono cambiate rapidamente a causa di uno scherzo organizzato da Monte ai danni di Giulia Salemi. Giulia Salemi si preoccupa, fino a quando non le dicono che è uno scherzo e tutti si tranquillizzano. Francesco Monte però non la prende bene e va su tutte le furie solo per il fatto che Giulia avesse creduto al fatto che l'avesse tradita.

Tasso disoccupazione ottobre su al 10,6%
Nel trimestre crescono i dipendenti a termine (+62.000) e calano sia i permanenti (-64.000) sia gli indipendenti (-38.000). Tra questi, diminuiscono rispetto a settembre i lavoratori a termine (-13 mila ) e aumentano i posti stabili (+37 mila ).


A poche ore di distanza dal grande colpo di scena che è avvenuto fuori la casa, cioè quello delle rivelazioni fatte in sede di giudizio degli avvocati di Fabrizio Corona - svelando il fatto che la lite tra l'ex re dei paparazzi e la conduttrice del programma in realtà era concordata per aumentare l'audience -, gli autori del celebre format hanno riservato un'altra grande sorpresa per la prossima puntata. "Tu Giulia sei facilmente condizionabile". "Sei serio o stai scherzando?". I coinquilini però, a quanto sembra, non ci hanno creduto.

Latest News